mica è un TT AhahahahhhHhhh
Inviato dalla scimmia cattiva
Assolutamente interessato!! é da un pó che volevo realizzarla, ma purtroppo non saprei dove reperire il materiale e 130 euro per un pezzo di ferro non volevo spenderli.
Forse é meglio regolabile, così il fit sarà perfetto.
Curiosità: il paravento oem dovrà essere rimosso, vero??
ottimo quesito, prendendo spunto sulla mia auto cercherò di mantenere il frangi oem!
Inviato dalla scimmia cattiva
Ottimo....cavolo peró é vicinissimo, si riescono a metterci le cincure a 4 punti???
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Inutile, e pericolosa. L'harness bar serve per attaccare le cinture a 4/5/6 punti. Con un filetto in mezzo che lavora a flessione finisci sul parabrezza.
Inoltre irrigidire = collegare 2 estremità, visto che cambi il modulo di rigidezza della vettura. Non vuol dir proprio niente allentare o tirare un bullone, a maggior ragione considerando le forze in gioco. Che sia "carica" (e poi di quanto? 10 kg? Ci sono centinaia di kg in gioco ogni curva) o "scarica", al primo tombino il telaio si flette di qualche decimo e il tuo "caricamento" diventa completamente inutile
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto