This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Referendum per l'indipendenza del veneto
Doppiaeffe Ha scritto:E invece dopo che hanno vinto le banche degli ebrei/americani viviamo bene.

Bussare striscia di gaza

...ha vinto semplicemente il più forte... evidentemente per vincere una guerra non basta mettersi una camicia nera e fare i buffoni da un balcone.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:...ha vinto semplicemente il più forte... evidentemente per vincere una guerra non basta mettersi una camicia nera e fare i buffoni da un balcone.
Bisogna rubare, stuprare e impoverire il prossimo. Da shylock a oggi purtoppo le cose sono peggiorate.

Quando dopo avere rubato la terra ai Palestinesi, i soldi a noi arriveranno a levarci le case rimpingeremo quelli che tu chiami buffoni.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Bisogna rubare, stuprare e impoverire il prossimo. Da shylock a oggi purtoppo le cose sono peggiorate.

Quando dopo avere rubato la terra ai Palestinesi, i soldi a noi arriveranno a levarci le case rimpingeremo quelli che tu chiami buffoni.

Mi spiace ma non rimpiangerò mai chi mandava la mia gente a morire in guerre perse in partenza e spediva come bestie persone innocenti nei campi di concentramento.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Mi spiace ma non rimpiangerò mai chi mandava la mia gente a morire in guerre perse in partenza e spediva come bestie persone innocenti nei campi di concentramento.
I campi degli ameriebrei non contano, vero? Giapponesi, tedeschi e coreani nei campi ammericani non c'erano?

Avaja.... come nel caso dei savoia anche qui, chi perde é cattivissimo...
  Cita messaggio
Ma che ***** FF, ti facevo una persona più intelligente.
Sei sul filo del negazionismo, punto oltre il quale per me non ha senso interloquire.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Suvvia... io davo libero sfogo alle mie fantasie di riscrivere le regole della fiscalità o almeno il TUIR e siete arrivati a discutere della II guerra mondiale!!
Non è un po' troppo impegnativo, serio e fuori luogo come argomento?? ...infatti non avevo neppure colto il riferimento iniziale!
  Cita messaggio
Non preoccupiamoci , fra non molto arriverà il NWO e "staremo tutti bene" .
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Sono sicuro che nella tua stessa lista dei "lavori utili", c'è comunque gente che vota allo stesso modo e per gli stessi motivi.

Non è nemmeno il caso di fare statistiche populiste (51% / 49%). Messa giù così serve solo a dividere e ad esaltare il fanatismo di chi, per il semplice fatto di avere un lavoro estraneo alla materia amministrativa, si sente un padre eterno.

Se si vuole parlare di dati, parliamo del dato Istat sulla disoccupazione che mi sembra più allarmante.

Che la burocrazia in Italia sia una piaga è indubbio ma le soluzioni e le ricette di semplificazione dei "faciloni" del mondo delle aziende, hanno sempre a che fare con meno controlli, illegalità e legalizzazione del sistema corruttivo.

(Spero che qualcuno scriva tra il mio precedente messaggio e questo, o che Pillistation sia in vacanza Big Grin)

...e infatti sono andato a vedere i dati ISTAT. Ho fatto un po' di somme e secondo i dati che ho trovato, ci sono (se ricordo bene i risultati) 3 milioni di dipendenti pubblici su circa 23 milioni di lavoratori.
Io non ce l'ho con i dipendenti pubblici. La scuola, gli ospedali, l'anagrafe, la raccolta dei rifiuti, le strade, gli acquedotti, ecc. x 10E5.
Io ce l'ho con il modo in cui certi apparati sono gestiti e con l'attuale meritocrazia. ...perché il merito di essere splendide ragazze supera quello di avere competenza nel settore che si va (...che si dovrebbe andare) ad amministrare, il merito di essere parenti di Tizio supera il merito di avere talento per ricoprire una certa posizione e così via.
E siccome certe situazioni sono ormai diffusissime, mi è venuto il dubbio che ormai ci sia una maggioranza a cui queste facciano comodo! Comprese aziende private che godono di rapporti privilegiati.
  Cita messaggio
Aziende private che socializzano le perdite e privatizzano i profitti? Ce n'è una in Corso Marconi al Torino fino alla fine di luglio. Poi andrà all'estero dopo che ha ciucciato miliardi a go-go. Con il consenso della politica tutta e dei sindacati.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
omermon Ha scritto:Ma che ***** FF, ti facevo una persona più intelligente.
Sei sul filo del negazionismo, punto oltre il quale per me non ha senso interloquire.
Non ho mai detto nulla di riconducibile al negazionismo. Dico solo che era una guerra, dove tutte e due le parti hanno egualmente fatto abomini. Ma come ogni guerra a vincere é il più forte e cattivo, non il più giusto.
  Cita messaggio