Commenti sul risultato in Scozia?
Giusto per farsi una risata:
Ieri ho visto per un attimo Salvini e altri 3-4 della lega in Scozia. Oltre al fatto di essere l'equivalente del mezzogiorno del UK, gli indipendentisti sono: pro europa, pro euro e pro integrazione multietnica.
Praticamente Salvini&co. sembravano i classici imbucati alle feste, quelli con la faccia entusiasta che non si c@g@ nessuno e che si abboffano al catering! :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
Ntu culu a William Wallace.
Che si mettano l'ano in pace i separatisti di tutta Europa.
Ma non credo che seppure i separatisti abbiano perso non ci abbiano guadagnato.Il loro petrolio e gas non sarebbe stato sufficiente per mantenere in vita la separazione.Non certo con il whisky o con la lana delle pecore.E poi lasciare la sterlina per l'euro e la UE? Se ne accorgeranno gli ucraini.
MEMENTO MORI
Ma ragazzi!
Ma secondo voi; il governpo inglese dopo secoli di repressione e guerriglia per conservare le zampe in un fazzoletto fradicio di Irlanda del nord si faceva soffiare la SCOZIA
![Eek Eek](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/scared/eek.gif)
con annessi giacimenti petroliferi con un referendum!!!!?
Ma che davero davero c'avevate creduto/sperato ?
No way.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
19-09-2014, 14:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2014, 10:49 da enrymx5.)
Io sono un appassionato dell Scozia e delle varie storie legate alle lotte portate avanti da William Wallace e altri. Quindi, col cuore, vicino agli indipendentisti. Ma poi, pensandoci bene, mi sono detto: gli Scozzesi stanno bene, Edimburgo è la città del Regno Unito col minor tasso di disoccupazione...chi gliela fa fare di rischiare di andare a stare (probabilmente) peggio cambiando la situazione attuale? di sicuro non avrebbero migliorato lo status attuale, quindi, alla fine, hanno preferito lasciare tutto com'è.
... immagino intendessi disoccupazione ... e comunque sì, concordo
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)