Commenti sul risultato in Scozia?
Giusto per farsi una risata:
Ieri ho visto per un attimo Salvini e altri 3-4 della lega in Scozia. Oltre al fatto di essere l'equivalente del mezzogiorno del UK, gli indipendentisti sono: pro europa, pro euro e pro integrazione multietnica.
Praticamente Salvini&co. sembravano i classici imbucati alle feste, quelli con la faccia entusiasta che non si c@g@ nessuno e che si abboffano al catering! :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
Ntu culu a William Wallace.
Che si mettano l'ano in pace i separatisti di tutta Europa.
Ma non credo che seppure i separatisti abbiano perso non ci abbiano guadagnato.Il loro petrolio e gas non sarebbe stato sufficiente per mantenere in vita la separazione.Non certo con il whisky o con la lana delle pecore.E poi lasciare la sterlina per l'euro e la UE? Se ne accorgeranno gli ucraini.
MEMENTO MORI
Ma ragazzi!
Ma secondo voi; il governpo inglese dopo secoli di repressione e guerriglia per conservare le zampe in un fazzoletto fradicio di Irlanda del nord si faceva soffiare la SCOZIA
con annessi giacimenti petroliferi con un referendum!!!!?
Ma che davero davero c'avevate creduto/sperato ?
No way.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
19-09-2014, 14:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2014, 10:49 da enrymx5.)
Io sono un appassionato dell Scozia e delle varie storie legate alle lotte portate avanti da William Wallace e altri. Quindi, col cuore, vicino agli indipendentisti. Ma poi, pensandoci bene, mi sono detto: gli Scozzesi stanno bene, Edimburgo è la città del Regno Unito col minor tasso di disoccupazione...chi gliela fa fare di rischiare di andare a stare (probabilmente) peggio cambiando la situazione attuale? di sicuro non avrebbero migliorato lo status attuale, quindi, alla fine, hanno preferito lasciare tutto com'è.
... immagino intendessi disoccupazione ... e comunque sì, concordo
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)