-PEWO- Ha scritto:Ma a me non mi segni magico!
Stavo per scriverti di prendere anche queste insieme alle arrow....
Poi il Magic father monta tutto ;-)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Poi mi fermo qua ... Mi sarebbe piaciuto anche il TT ma....
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
li voglio anch'io sono in tempo???
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
ilmangj Ha scritto:Per la butterfly credo di riusare gli stessi fori.... praticamente un modulo aggiuntivo....
interessante l'idea del butterfly... per i fori sulle frame hai preso misure su altre esistenti sul mercato? perchè in tal caso sarebbe interessante per molti che hanno gia montato le frame
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
28-03-2014, 11:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2014, 11:41 da ilmangj.)
Mr.nitro Ha scritto:interessante l'idea del butterfly... per i fori sulle frame hai preso misure su altre esistenti sul mercato? perchè in tal caso sarebbe interessante per molti che hanno gia montato le frame
Difficile che le frame combacino perché le misure son diverse......sono simili ma non identiche a frame già esistenti.
Il gb scade domenica 30marzo.....da lunedì potete iniziare i pagamenti e dopo darò il via alla produzione.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:Difficile che le frame combacino perché le misure son diverse......sono simili ma non identiche a frame già esistenti.
Il gb scade domenica 30marzo.....da lunedì potete iniziare i pagamenti e dopo darò il via alla produzione.
I dati per il pagamento li mandi in mp?
28-03-2014, 19:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2014, 19:25 da ilmangj.)
Domenica sera aggiornerò la prima pagina inserendo iban e email per paypal.
Oggi ho fatto un giretto su mx5 e devo dire che l'auto è migliorata tanto...si sentono!! I raceland sembrano funzionare molto meglio....mi stanno piacendo.l'auto sembra più piantata nelle curve veloci piu precisa in inserimento. ....
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:Domenica sera aggiornerò la prima pagina inserendo iban e email per paypal.
Oggi ho fatto un giretto su mx5 e devo dire che l'auto è migliorata tanto...si sentono!! I raceland sembrano funzionare molto meglio....mi stanno piacendo.l'auto sembra più piantata nelle curve veloci piu precisa in inserimento. ....
Io manderei i dati in Pvt
Ottimo!!!!!