This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frame Rail by mangj
-PEWO- Ha scritto:Ma a me non mi segni magico!

Stavo per scriverti di prendere anche queste insieme alle arrow....
Poi il Magic father monta tutto ;-)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Poi mi fermo qua ... Mi sarebbe piaciuto anche il TT ma....
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
li voglio anch'io sono in tempo???
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Poi mi fermo qua ... Mi sarebbe piaciuto anche il TT ma....

ma è pericoloso! :haha::haha::haha::haha::haha::haha:

a 1000 ti vendo il mio Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Per la butterfly credo di riusare gli stessi fori.... praticamente un modulo aggiuntivo....
interessante l'idea del butterfly... per i fori sulle frame hai preso misure su altre esistenti sul mercato? perchè in tal caso sarebbe interessante per molti che hanno gia montato le frame
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:ma è pericoloso! :haha::haha::haha::haha::haha::haha:

a 1000 ti vendo il mio Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Guarda per questa cifra lo prendo con tutta l'auto... Però se nn hai l'HardTop... Ti devo togliere qualcosa...;-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:interessante l'idea del butterfly... per i fori sulle frame hai preso misure su altre esistenti sul mercato? perchè in tal caso sarebbe interessante per molti che hanno gia montato le frame

Difficile che le frame combacino perché le misure son diverse......sono simili ma non identiche a frame già esistenti.

Il gb scade domenica 30marzo.....da lunedì potete iniziare i pagamenti e dopo darò il via alla produzione.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Difficile che le frame combacino perché le misure son diverse......sono simili ma non identiche a frame già esistenti.

Il gb scade domenica 30marzo.....da lunedì potete iniziare i pagamenti e dopo darò il via alla produzione.

I dati per il pagamento li mandi in mp?

Cita messaggio
Domenica sera aggiornerò la prima pagina inserendo iban e email per paypal.

Oggi ho fatto un giretto su mx5 e devo dire che l'auto è migliorata tanto...si sentono!! I raceland sembrano funzionare molto meglio....mi stanno piacendo.l'auto sembra più piantata nelle curve veloci piu precisa in inserimento. ....
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Domenica sera aggiornerò la prima pagina inserendo iban e email per paypal.

Oggi ho fatto un giretto su mx5 e devo dire che l'auto è migliorata tanto...si sentono!! I raceland sembrano funzionare molto meglio....mi stanno piacendo.l'auto sembra più piantata nelle curve veloci piu precisa in inserimento. ....

Io manderei i dati in Pvt

Ottimo!!!!!

Cita messaggio