per adesso ho: (i primi 2 si possono evitare a mio avviso)
-Chiusura culla anteriore, e posteriore inferiore.
artigianale con mezza idea di toglierla per risparmiare peso visto che non ho notato benefici
-Barra duomi davanti,
a Cremona ero senza e andavo benissimo lo stesso, sulle nostre serve a molto poco
-Rollbar simile a TRLane,
però artigianale leggero, irrigidisce di molto, ed aiuta la sicurezza
-RollCage con doorbar,artigianale leggero,
irrigidisce di molto ma dopo provato ho deciso che inutile irrigidire se prima non imparo a guidare, e assettare bene per cui momentaneamente rimosso
-rinforzi passaruota anteriori (Jass),
per il peso che apportano li puoi considerare buoni, almeno io ho trovato un grandissimo vantaggio in inserimento
non intendo montare:
barra duomi posteriore, guardando come fatto il telaio secondo me non serve a nulla
che monterò in futuro: (sperando che siano utili) ma solo dopo che avrò imparato a guidare bene, perchè ancora non sono contento....
-frame rail
ovviamente artigianali
(ancora in fase di studio)
-RollCage con doorbar prolungato ai 4 duomi (ancora in fase di studio)
- risaldatura della scocca e rinforzi con fazzoletti, (questa e la più utile, più costosa, e non so se la farò veramente:oops
P.S. irrigidire la scocca significa migliorare l'assetto..... e ricordiamoci sempre che un buon assetto vale più di un buon motore
P.S.S. la schiuma di poliuretano ha dei grossi vantaggi e pesa pochissimo, per quanto ne so non crea nemmeno ruggine, però.... tende ad invecchiare, e quando invecchia si secca e si sbriciola, perdendo cosi di efficacia
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un vero peccato perchè sarebbe molto comoda....
nei magazzini edili si trova anche in bombolette spray