Mac Ha scritto:La mia filosofia mi vieta di forare parti strutturali dell'auto (o fare cmq modifiche irreversibili), per cui ho optato per i rinforzi della sport: oltre a fittare sui fori già presenti presumo che gli ingegneri Mazda abbiano scelto l'opzione migliore, rispetto ai vari telaietti di rinforzo che ci sono in giro (che poi saranno ottimi eh!)
con la tua filosofia avrei risparmiato svariati € e avrei un auto ben meno rigida
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Mr.nitro Ha scritto:con la tua filosofia avrei risparmiato svariati € e avrei un auto ben meno rigida
L'hai detto come vantaggio o svantaggio?
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
Ragazzi scrivo qui perché mi sembra il topic appropriato.
Oggi facendo dei lavori sotto alla macchina mi sono accorto di aver praticamente distrutto uno dei due scatolati, per intenderci quelli dove si mettono i frame rails. Purtroppo per un po di tempo ho girato molto basso e questa ne è la conseguenza...
Ormai il danno è fatto. Intanto ho pulito bene tutto e dato qualche mano di zinco spray (ancora per fortuna niente ruggine).
Ho notato che sono degli scatolati vuoti fatti di lamiera finissima e pensavo di mettere i frame rails. Ma non sarebbe meglio saldarli che imbullonarli? Soprattutto nel mio caso in cui andrebbero a sostituire praticamente gli scatolati.
Sapete dove posso trovarli a buon prezzo?
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Certo che saldarlo sarebbe più efficace, ma è una rottura di scatole che nessuno ha voglia di affrontare
Mi pare che le mie frame abbiano 12 bulloni l'una, fidati che tengono benone.
Ok. E voi dove le comprate? Aspettavo il gb di manji ma non si è più fatto niente
Forse @pewo ne ha un paio nel mercatino..
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Ah ottimo allora. Rimango in attesa