This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Macchia capote da escremento di Gabbiano
Ieri un gentilissimo Gabbiano ha deciso di farmi un suo bel bisognino sulla capote.
Risultato: nonostante abbia passato subito il panno umido che porto rigorosamente con me vi è rimasta una bella macchia.
Consigli per eliminarla? Qualche prodotto mazda?
Grazie
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
una spazzolina e un po di acqua e sapone
  Cita messaggio
Mi capita di avere qualche " ricordino" di piccione, sulla capote, quando vado a trovare la mia ragazza...!!
Tornando a casa passo dall'autolavaggio e con la lancia ad alta pressione, polverizzo il tutto!!! :happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Marsiglia solido o liquido, spazzolina di setola delicata e tanto olio di gomito!Confusedupacool:Confusedupacool:Confusedupacool:
  Cita messaggio
Come hai fatto a capire quale specie appartiene la deiezione che ha colpito l'auto?

inviato dal petofono
  Cita messaggio
nella mia città c'è pieno di gabbiani. Date le dimensioni del regalino sono senz'altro loro. Oggi un urinata sul cofano. Maledetti
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
Luc Ha scritto:nella mia città c'è pieno di gabbiani. Date le dimensioni del regalino sono senz'altro loro. Oggi un urinata sul cofano. Maledetti

Grissom ti fa na pippa!

inviato dal petofono
  Cita messaggio