Sinceramente non me ne intendo per niente.....maaaa io posso dire, e ci giurerei sopra al motore montato sui mercedes 190 degli anni 90'.....ne ho visti diversi dai 300 ai 600mila km facendo solo la manutenzione ordinaria e qui a Rimini pochi mesi fà c'era una 190d con 930mila km perfettamente funzionante.
Per esperienza personale audi a6 3000tdi fatti 780 mila /km con lo stesso motore, fatta solo manutenzione ordinaria.....
La black list è abbastanza impietosa... e pensare che c'è gente che continua a premiare e a portare su un palmo di mano Audi.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
: zip :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Non voglio dire ke tutte le audi vanno bene..... ho solo detto la mia esperienza personale.... comunque ne ho comprara un altra..... speriamo si comporti come la prima