This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Classifica affidabilità motori...
#1
Stamattina leggevo questo articolo...
http://www.videomotors.it/2014/02/dare-a...ll-italia/
che ne pensate?
Io da possessore anche di una honda, mi sento di confermare il 1° posto Smile
  Cita messaggio
#2
Sinceramente non me ne intendo per niente.....maaaa io posso dire, e ci giurerei sopra al motore montato sui mercedes 190 degli anni 90'.....ne ho visti diversi dai 300 ai 600mila km facendo solo la manutenzione ordinaria e qui a Rimini pochi mesi fà c'era una 190d con 930mila km perfettamente funzionante.
  Cita messaggio
#3
Per esperienza personale audi a6 3000tdi fatti 780 mila /km con lo stesso motore, fatta solo manutenzione ordinaria.....
  Cita messaggio
#4
La black list è abbastanza impietosa... e pensare che c'è gente che continua a premiare e a portare su un palmo di mano Audi.
  Cita messaggio
#5
quentin Ha scritto:Per esperienza personale audi a6 3000tdi fatti 780 mila /km con lo stesso motore, fatta solo manutenzione ordinaria.....

Dangerfield78 Ha scritto:La black list è abbastanza impietosa... e pensare che c'è gente che continua a premiare e a portare su un palmo di mano Audi.

Chi dei due ha torto? Big Grin
  Cita messaggio
#6
misterz Ha scritto:Chi dei due ha torto? Big Grin

Nessuno dei due... vorrà dire che l'esperienza di quentin rientra nelle statistica... se a lui è andata bene ad altri 26 no.
  Cita messaggio
#7
Dangerfield78 Ha scritto:Nessuno dei due... vorrà dire che l'esperienza di quentin rientra nelle statistica... se a lui è andata bene ad altri 26 no.

Certo che vedere Jaguar, Land Rover, Ford, Fiat ai primi posti della classifica fa riflettere Wink
  Cita messaggio
#8
: zip :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#9
Volvo direi...
http://www.quattroruote.it/news/eventi/2...p1800.html

Eek
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#10
Non voglio dire ke tutte le audi vanno bene..... ho solo detto la mia esperienza personale.... comunque ne ho comprara un altra..... speriamo si comporti come la prima
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Classifica tempi Vairano lucazam 69 20,358 09-12-2020, 17:26
Ultimo messaggio: Black sheep
  Affidabilità altri modelli mazda (2.2 Skyactive-D) Dado 0 1,636 23-04-2018, 10:44
Ultimo messaggio: Dado
  Classifica NA Fortis@86 9 2,310 05-04-2017, 08:58
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Motori 3 cilindri DUKE 20 5,622 26-04-2014, 01:01
Ultimo messaggio: fra 90
  motori a 3 cilindri Dado 58 15,496 25-10-2012, 20:17
Ultimo messaggio: Gas Guzzler
  La solita classifica TUV Lanf 1 1,420 25-12-2010, 12:32
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Classifica dei tempi della rivista Auto a Balocco Toretto 23 4,851 05-02-2010, 13:25
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Altroconsumo "affidabilità auto 2008" Shizen 12 2,228 27-05-2009, 12:22
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)