Belli i siti di cerchi senza nessun riferimento agli attacchi disponibili, al canale, all'ET....
Outback H6 Combat Wagon
[NC/NC FL] Nuovo OZ HLT 17
|
05-04-2014, 20:50
Belli i siti di cerchi senza nessun riferimento agli attacchi disponibili, al canale, all'ET....
Outback H6 Combat Wagon
05-04-2014, 21:16
Non mi fanno impazzire... Poi i gusti son gusti! Poi chi é che dice che nn vanno bene per le nostre giapponesine... Forse bisognerebbe si informasse un pó di piú invece che comprare cerchi di moda o pseudo jdm o si fa pista o si fa hard parking! É bene distinguere
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
05-04-2014, 21:21
Un cerchio italiano fa veramente cagare su un auto come la mx5, accetta anche le opinioni altrui
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
05-04-2014, 21:30
Ma veramente sei te che mi pare che nn accetti le scelte altrui se leggi quello che hai scritto! (Visto che ho un cerchio italiano mi sento tirato in ballo)Ad ogni modo lui parla di suo gusto e peso! Vorrei sapere visto che fai il fenomeno attaccando persone, anche in piu post soprattutto a gente che ne sa di gran lunga piú di te! In base ha cosa hai scelto i tuoi cerchi sempre che tu sappia cosa vuol dire avere + o- et o + o - canale e cosa comporta in un comportamento di un auto.... Buona serata
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
05-04-2014, 21:30
Davide, dire che fa cagare non è un'opinione.
Al massimo può non piacere a te. Non è la prima volta che te lo si fa notare. Il problema degli OZ sono le misure, poche e conservative. Questa è la loro unica pecca.
La ND non esiste.
05-04-2014, 21:40
Daviz Ha scritto:Belli i siti di cerchi senza nessun riferimento agli attacchi disponibili, al canale, all'ET.... Tipico di Oz, forse l'unica azienda al mondo che se ne frega di pubblicare et e canali. Contenti loro.. ![]()
05-04-2014, 21:58
Purtroppo noto che non è così... sto cercando dei cerchi per l'Outback e molti produttori, soprattutto italiani ahimè, non riportano le caratteristiche.. :no_:
Comunque i cerchi non sono male, anzi per quanto mi riguarda, almeno esteticamente, sono gli unici OZ che attualmente si salvano.
Outback H6 Combat Wagon
05-04-2014, 22:00
Il Pistoia Ha scritto:Tipico di Oz, forse l'unica azienda al mondo che se ne frega di pubblicare et e canali. Canali 7.5 e 8 ET 45...........basta chiedere....... http://www.tirerack.com/wheels/WheelClos...ort=Weight
MX5 NC LE:
05-04-2014, 22:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2014, 22:27 da Daviz.)
Non mi sembra normale dover cercare in rete tramite altri siti le misure disponibili.
Fai il sito, fai il catalogo e ci metti le specifiche tecniche. Altrimenti sei una ditta di scalzacani e basta. Non ci vuole mica un genio del marketing per capire che le misure sono abbastanza importanti quando si sceglie un cerchio. Ma forse per il cliente medio OZ di "ET" c'è solo l'extraterrestre... Il canale rigorosamente come i cerchi di serie poi perchè altrimenti la macchina esplode..
Outback H6 Combat Wagon
05-04-2014, 22:40
Daviz Ha scritto:Non mi sembra normale dover cercare in rete tramite altri siti le misure disponibili. Mi hai tolto le parole di bocca .. ![]() |
« Precedente | Successivo »
|