This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] Nuovo OZ HLT 17
#21
No ale che dici su i miei c'é scritto! O forse mi drogo Big Grin
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#22
karlitos Ha scritto:No ale che dici su i miei c'é scritto! O forse mi drogo Big Grin

Intendiamo sul sito ufficiale Oz.
  Cita messaggio
#23
Si droga :haha:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#24
Ah si allora hai ragione scusa! Su questo sono pienamente d'accordo! Sono penosi! Comunque é una cosa tipica vedi anche brembo!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#25
Daviz Ha scritto:Ma forse per il cliente medio OZ di "ET" c'è solo l'extraterrestre...
Il canale rigorosamente come i cerchi di serie poi perchè altrimenti la macchina esplode..
il cliente medio oz sono porshe gt3 cup, diverse squadre in f1 e se vuoi te ne calo una lista che nn finisce.... Ad ogni modo concordo con te il fatto che é un trend delle aziende italiane nn specificare qualitá tecniche! Cosa molto importante per l'aquirente finale! Detto questo gl'ultra leggerera quando li presi io c'erano et48 o 40 canale da 7 a 8,5 nn mi sembrano misure poi cosí conservative ( poi mi sbaglieró) io ho scelto et 48 e canale 8 per il semplice motivo per il qule ho portato avanti tutte le modifiche! Ovvero fare un missile veloce e rapido in pista! Se volevo fare anche ard parking magari avrei preso un et 45 o 42 e un canale superiore ad 8! Comunque per me sono tra i migliori cerchi! Robusti e leggeri! Su nb avevo i teknomagnesio ( chi conosce sa di cosa parlo) nn erano certo cerchi per un auto jdm ma il prezzo di circa 2500 € (io nn li ho pagati quella cifra me li aveva presi un amico che ne faceva stock per i rellye )era tutto sommato all'altezza del loro sporco lavoro
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#26
Mamma mia come siete acidi già la Domenica mattina.. Chissà il Lunedí...

Il cliente PRIVATO medio.. Va meglio, così?

Comunque era una battuta. Lo specifico nel caso qualche azionista OZ si sentisse offeso.



From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#27
scusa DAVIZ ma hai frainteso! ti stiamo dando ragione se leggi bene!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#28
Si ho capito...
Ma è ovvio che la mia era una battuta, lo so che OZ fornisce grandi team.
Ci siamo fraintesi a vicenda Wink



From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#29
CoceNC Ha scritto:Un cerchio italiano fa veramente cagare su un auto come la mx5, accetta anche le opinioni altrui

Mah, a me gli alleggerita piacciono parecchio

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#30
L'oz farà anche cerchi di qualità e a prezzi concorrenziali, però ha uno stile che proprio non digerisco... Questi come praticamente tutti gli altri modelli hanno uno stile che mi sembra più tuningaro che pistaiolo e che in particolare sulle jappo apprezzo poco.

Sarà che son fissato , ma preferico i jappo.....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Nuovo decreto per omologazione ruote Roberto Mella 1 1,039 12-07-2022, 16:39
Ultimo messaggio: Dado
  [NB FL] Ammortizzatore nuovo, sporco d'olio em98 7 2,551 27-11-2020, 22:03
Ultimo messaggio: PilotErwin
  [NB FL] Nuovo assetto emilio85 2 1,684 29-07-2020, 16:35
Ultimo messaggio: emilio85
  [NA] Nuovo assetto (Bilstein + Eibach) enrymx5 131 36,191 19-02-2016, 11:10
Ultimo messaggio: gionathancarella
  [NA] Consiglio su cerchi su nuovo acquisto mx5 gialla Jackmx5 34 6,542 20-06-2014, 16:14
Ultimo messaggio: Jackmx5
  [NC/NC FL] Nuovo Kosei K6R mauro 2 1,631 06-04-2014, 22:46
Ultimo messaggio: mauro
  Il mio nuovo assetto è terminato Erc7676 357 49,327 11-10-2012, 08:02
Ultimo messaggio: Erc7676
  Nuovo cerchio Enkei perfetto per NC ! Flex 9 2,574 02-04-2012, 23:34
Ultimo messaggio: Sentenza
  Cambio Gomme scusate sono nuovo Pablitopier 17 4,138 20-06-2011, 12:58
Ultimo messaggio: Pablitopier
  Nuovo assetto regolabile economico.test effettuato! NEW ggcapp 21 4,113 24-09-2010, 10:41
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)