omermon Ha scritto:se ti piacciono le gomme cicciotte ok, ma guarda che molti di noi montano 195 su 8" e non è niente di che...e i "noi" di cui parlo non fanno certo hard parking... Tu sei il primo a fare i parcheggi duri………
inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il Polano Ha scritto:Tu sei il primo a fare i parcheggi duri………
[video=youtube;3PiPjdaCl8s]http://www.youtube.com/watch?v=3PiPjdaCl8s[/video]
omermon Ha scritto:[video=youtube;3PiPjdaCl8s]http://www.youtube.com/watch?v=3PiPjdaCl8s[/video] Non capisco mi stai lanciando una sfida?
buahahhahahahahaha
ti faccio sentire l'hard il 27 a cena ahahahahahhaha
ti appoggio il fallo sulla spalla destra.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il Polano Ha scritto:Non capisco mi stai lanciando una sfida?
buahahhahahahahaha
ti faccio sentire l'hard il 27 a cena ahahahahahhaha
ti appoggio il fallo sulla spalla destra.
per poter appoggiarmi qualsiasi cosa dovresti salire su una scala, caro il mio minime
omermon Ha scritto:per poter appoggiarmi qualsiasi cosa dovresti salire su una scala, caro il mio minime Si ma per mangiare al ristorante, ti dovrai sedere..……… ah già sarei comunque in difficoltà
POI TUTTI TI AMANO:
omermon Ha scritto:se ti piacciono le gomme cicciotte ok, ma guarda che molti di noi montano 195 su 8" e non è niente di che...e i "noi" di cui parlo non fanno certo hard parking...
a parte il fattore estetico della gomma (che per me conta meno di zero) non mi piace la sensazione di guida che danno, già provato sula vecchia auto e poi ero tornato al canale da 6,5
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Fino a qualche anno fa non gliene fregava niente a nessuno di canaloni ed et bassi, adesso uno si prende dei cerchi con misure normalissime e viene bersagliato da 100 critiche, ma saranno ca$$i suoi o no? 
Mica tutti hanno bisogno della gomma a filo per sentirsi felici e importanti..
Antonio Ha scritto:Fino a qualche anno fa non gliene fregava niente a nessuno di canaloni ed et bassi, adesso uno si prende dei cerchi con misure normalissime e viene bersagliato da 100 critiche, ma saranno ca$$i suoi o no? 
Mica tutti hanno bisogno della gomma a filo per sentirsi felici e importanti..
vabè antonio, sono opinioni che ci si scambia sui forum, mi sembra anche giusto discuterne ed esprimere la propria opinione
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Elwood Blues Ha scritto:E togliere i distanziali e mettere una misura più consona, no? :haha:
Se un giorno ti stuferai, con ET40 non avranno molto mercato, visto il tipo di cerchio... : Bash :
Giusto, perchè sennò con un set di JR venduti ci andava alle Maldive due settimane..
|