Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ciao che misura son i cerchi JR? ti va di pesarne uno? grazie
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
Modello:
I cerchi sono 15x8 et25
Per pesarli mi è difficile....sono già dal gommista :oops:
credo comunque tra i 6 ed i 7 Kg....spannometricamente parlando!
Modello:
PikoPiko Ha scritto:I cerchi sono 15x8 et25
Per pesarli mi è difficile....sono già dal gommista :oops:
credo comunque tra i 6 ed i 7 Kg....spannometricamente parlando! 
magaaaaari! :oops:
per essere cerchi "non di razza" non sono delle incudini, ma il peso dovrebbe essere più tra i 7 e gli 8...
Modello:
pensavo meglio... :cry2:
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
PikoPiko Ha scritto:Pacchi,pacchetti e pacchettini:
[ATTACH=CONFIG]42431[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]42432[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]42433[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]42434[/ATTACH]
Ma ci han scritto "FORGED"?
Modello:
Barco Ha scritto:Ma ci han scritto "FORGED"? 
no, meglio: hanno scritto FORCED...:haha:
detto questo peseranno e avranno scritte buffe, ma cerchi a quel prezzo che siano carini con misure giuste e così resistenti non ce ne sono. Io li presi usati e pagati un tozzo di pane, ma li ricomprerei anche nuovi:happy:
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
omermon Ha scritto:detto questo peseranno e avranno scritte buffe, ma cerchi a quel prezzo che siano carini con misure giuste e così resistenti non ce ne sono. Io li presi usati e pagati un tozzo di pane, ma li ricomprerei anche nuovi:happy:
Che sian belli non discuto, ma come fai a dire che sono resistenti? Perchè pesano molto?
Mi piace credere, ma posso essere smentito, che cerchi decisamente più leggeri, ma forgiati, siano anche più resistenti. Sbaglio?
Modello:
C'è chi si lamenta pure dell'eccessiva fragilità degli Ultraleggera!
Ed io ne ho avuti 2 treni da 18 e da 19 (questi ultimi HLT) usati per pista e strada e onestamente mai un problema....a parte magari la verniciatura un pochino deboluccia.
Detto ciò se i JR per quello che costano mi soddisfano nel rapporto robustezza/leggerezza/prezzo a me van benissimo....comunque sia dovrò prima aver modo di provarli. :haha:
09-02-2016, 19:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2016, 19:48 da omermon.)
Modello:
ilGerry Ha scritto:Che sian belli non discuto, ma come fai a dire che sono resistenti? Perchè pesano molto?
Mi piace credere, ma posso essere smentito, che cerchi decisamente più leggeri, ma forgiati, siano anche più resistenti. Sbaglio?
La fragilità e la resistenza dipendono da vari fattori che tu conoscerai meglio di me, non ultimo il disegno.
Io invece, che non dispongo di conoscenze tecniche mi baso su metodi empirici: se questi cerchi hanno resistito a strade toscane (con il Polano), buche di Torino, pista e scordolate a SPA, Ring e Ring GP, nonchè a strade montane francesi, passi e - non ultime - strade italiane in genere, beh mi sento di dire che sono super resistenti.
PikoPiko Ha scritto:C'è chi si lamenta pure dell'eccessiva fragilità degli Ultraleggera!
Ed io ne ho avuti 2 treni da 18 e da 19 (questi ultimi HLT) usati per pista e strada e onestamente mai un problema....a parte magari la verniciatura un pochino deboluccia.
Detto ciò se i JR per quello che costano mi soddisfano nel rapporto robustezza/leggerezza/prezzo a me van benissimo....comunque sia dovrò prima aver modo di provarli. :haha:
io uso gli Ultraleggera con le gomme da pista e li tratto veramente male, poverini. Nonostante questo, anche per me zero problemi...
|