Antonio Ha scritto:Prendi il cat vecchio, tagli le flange e le usi per farci saltare un tubo dritto della giusta lunghezza. Ti costa meno che prendere un decat qualsiasi e non sposti avanti e indietro lo scarico, che poi vanno in tiro tutti i gommini..scatalizzata la 90 guadagna un bel pò di tiro, ne parlavo giusto poco fa con Florinda 
questa infatti era l' altra soluzione a cui stavo pensando, contemporaneamente all' eliminazione del rompifiamma, mi pare che l'NA passi la revisione anche senza cat vero ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La mia non l'avrebbe passata per pochissimo, ma il motore era freddo, probabile che in temperatura non avrebbe avuto problemi
26-08-2014, 17:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2014, 18:20 da Florinda.)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:questa infatti era l' altra soluzione a cui stavo pensando, contemporaneamente all' eliminazione del rompifiamma, mi pare che l'NA passi la revisione anche senza cat vero ?
La mia, col catalizzatore svuotato, l'ha passata, credo generosamente. Quando stavo pagando il tizio del centro revisioni mi guarda da sopra gli occhiali e mi fa "la macchina va malino come carburazione..eh...". Come a dire <<noi ce ne siamo accorti...>>
vabbè quindi rientra nei limiti di emissioni anche senza cat come pensavo...alla fine col catalizzatore di quasi 20 anni e 270.000 km non credo cambi molto !
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:vabbè quindi rientra nei limiti di emissioni anche senza cat come pensavo...alla fine col catalizzatore di quasi 20 anni e 270.000 km non credo cambi molto ! ![[Immagine: 196ffca59c97620aa57e8c17f8d62220.jpg]](http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/08/27/196ffca59c97620aa57e8c17f8d62220.jpg) ![[Immagine: 7989f890b3660aae38a0ea42266d5652.jpg]](http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/08/27/7989f890b3660aae38a0ea42266d5652.jpg)
@Pdor con questo metodo scientifico ho misurato il catalizzatore...
Cmq sono 28,5 cm di salute...
A cui sono state saldate le vecchie flange
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
grazie davi ! anche se quello che mi interessava principalmente sono le misure da flangia a flangia del decat ;-)
Pure NA experience
Quello varia...es...Non avendo i collettori originali risultavano un pelo più corti...
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
from hamburger land yuppi :haha:
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Antonio Ha scritto:Bel pignattone! Sto fremendo per uscire da lavoro, manca un'ora e sono curiosaaaaaa :haha:
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
|