Ragazzi, sto conducendo una remdemption e chiedo il vostro PREZIOSO aiuto.
Immaginate di prendere un pennarello magico e che , correggendo sul calendario l’anno, questo diventi realmente l’anno in corso.
Di ritornare al 1990, al 1996 o al 2000 e di poter far tornare in produzione l’Mx5 NA, la Elise S1 e l’S2000.
Quale potrebbe essere per voi oggi il valore di una di queste auto NUOVA?
Non ben tenuta, ma nuova, stock.
E magari con qualche chicca che all’epoca non esisteva (che ne so’… airbag, tcs e via discorrendo) perché non prevista dall’allestimento stock o tra gli accessori.
L’idea che mi sono fatto è che una Mx5 NA a 20k euro andrebbe a ruba, una Elise S1 Rover (con quegli accorgimenti che non ti mandano in pappa la testa) andrebbe via facile per 35k.
Una S2000 per poco meno.
Ma attendo la vostra.
Ah, magari anche se c’è qualche altra auto di quel genere di cui riesumereste le linee di produzione.
Immaginate di prendere un pennarello magico e che , correggendo sul calendario l’anno, questo diventi realmente l’anno in corso.
Di ritornare al 1990, al 1996 o al 2000 e di poter far tornare in produzione l’Mx5 NA, la Elise S1 e l’S2000.
Quale potrebbe essere per voi oggi il valore di una di queste auto NUOVA?
Non ben tenuta, ma nuova, stock.
E magari con qualche chicca che all’epoca non esisteva (che ne so’… airbag, tcs e via discorrendo) perché non prevista dall’allestimento stock o tra gli accessori.
L’idea che mi sono fatto è che una Mx5 NA a 20k euro andrebbe a ruba, una Elise S1 Rover (con quegli accorgimenti che non ti mandano in pappa la testa) andrebbe via facile per 35k.
Una S2000 per poco meno.
Ma attendo la vostra.
Ah, magari anche se c’è qualche altra auto di quel genere di cui riesumereste le linee di produzione.