:WohoW: Grazie ;-)
[Vari] v-maxx in offerta...
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21-04-2014, 09:02
Io quoto l'impianto frenante, anche sé deviamo dal topic originario. L'upgrade con dischi, portapinze ecc del 1.8 più tubi in treccia mi ha portato un netto miglioramento. Parliamo di NA 1.6 nel mio caso.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
21-04-2014, 09:38
Io sono accanito sull'assetto adesso.
Avendo gia' messo mano al motore, e prima ancora montato impianto freni maggiorato della Sport, rollbar e barra duomi, mi rimane solo quello tra i fondamentali!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-04-2014, 09:46
Ma se dovessi comprare da flyin' miata, dal prezzo a sito, quanto devo aggiungere tra spedizioni e dogana?
ci sono rivenditori in europa? grazie
21-04-2014, 09:53
Ceri88 Ha scritto:Ma se dovessi comprare da flyin' miata, dal prezzo a sito, quanto devo aggiungere tra spedizioni e dogana? al prezzo devi aggiungere le spedizioni, che ti diranno loro al momento dell'ordine, e poi al totale in italia applicano iva e sdoganamento per circa il 25% non ci sono rivenditori che io sappia
21-04-2014, 10:14
Ceri88 Ha scritto:Ma se dovessi comprare da flyin' miata, dal prezzo a sito, quanto devo aggiungere tra spedizioni e dogana? Forse sarà passato inosservato... ma nel mio intervento ho segnalato un utente (Lizard) che sta per abbandonarle per passare ad altro... forse vale la pena sentire lui e prenotarsi per prenderle ad un prezzo decisamente inferiore.
27-04-2014, 10:24
giusto per completezza di informazioni, ho trovato questo post di Keith Tanner cioè il boss di Flying Miata:
Citazione:I've never seen a set of Racelands, but based on the pictures I can see a few differences that indicate they're not the same shock. The size of the lower bushing, for example. The bumpstops are different (although I'm not sure what the production version of our stops will look like) and based on the design of the wrenches that come with the Racelands, I suspect there's a difference in the perch diameter. There are some similarities in design, many of which probably come from the fact that they're both solutions to the same problem. Someone send me a set of Racelands or even some good pictures of them, I'll confirm. in buona sostanza, specificato che non sono raceland rimarchiati, dice che la differenza tra i loro e gli europei sta nello spring rate posteriore, 60 europa vs 46 FM, e personalmente non la vedo come una miglioria in quanto già con le molle da 60 il posteriore è abbastanza (se non troppo) morbido...
27-04-2014, 11:23
Bravo Pepi..
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