Volendo pensare ad un cambio nel futuro non immediato (tra un anno o due)...
Mi piace da matti la Fl, magari una bella Sport verde...o una Phoenix...sempre 1.8 ovviamente...però si troveranno anche le NC 2.0...a prezzi avvicinabili.
Chi le conosce e le ha provate/avute tutte e due???
Su cosa puntereste? Una delle ultime Fl o una NC?
Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
... non ho mai provato una Fl, ma voto per la Nc... semplicemente perchè è un progetto più recente.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
provate tutte e 2
tieniti la NA,ma se sei proprio costretto al passaggio FL tutta la vita
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
io sicuramente prenderò una na 1,8
dipende da qual'è il motivo del cambiamento.
sinceramente passare da un na ad una fl non la capisco. sono due macchine simili, ma l'na è più divertente. ad un nc invece ci può essere di mezzo qualche idea relativa alla comodità ed alla sicurezza magari......
a me piacciono le macchine vecchie. comunicano di più...è una guida più emozionale, anche se sul giro è più lenta.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
La NA è si molto comunicativa ma le macchine vecchie costano sempre abbastanza al capitolo manutenzioni straordinarie...specie se usate come si usa una NA...
Una Fl 2004 nel 2010 avrà sei anni la mia NA del 95 ne avrà 15....
Passare all'Fl potrebbe sembrare sciocco e magari lo è, ma conserva il telaio e lo spirito della progenitrice, la NC fa altrettanto???
Una Fl Sport dovrebbe essere divertente almeno quanto la mia NA 90 CV....spero...mantenendo il medesimo comparto sospensioni e un telaio solo leggeremente modificato/appesantito.
D'altro canto una NC ha 15 anni in meno di progettazione, 160 CV una maggior sicurezza attiva e passiva....una linea più fresca e un maggior valore..e economico..
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Bella domanda...secondo me dipende da cosa cerchi dalla macchina dalla NC sicuramente hai un motore che è sempre in coppia e ottime prestazioni più un maggiore comfort...dalla fl avrei sicuramente un'auto più sincera e divertente da guidare nel misto....
Io alla fine ho scelto la NC perchè volevo anche un minimo di prestazione in più pur mantenendo un piacere di guido buono nel misto..ma se non te ne frega niente delle prestazioni Fl senza dubbio...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv