ciao a tutti, qualcuno sa se gavia e mortirolo sono già transitabili? e se sì da che versante?
grazie
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
non saprei se hanno già aperto,ti conviene dare uno sguardo sul sito
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
guardando mi risultano ancora chiusi,però dovendo passare il giro d'italia tra un paio di settimane credo che a breve inizieranno a pulire la neve
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:guardando mi risultano ancora chiusi,però dovendo passare il giro d'italia tra un paio di settimane credo che a breve inizieranno a pulire la neve
io ho letto "apertura maggio"... non si capisce se 1 o 31
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:io ho letto "apertura maggio"... non si capisce se 1 o 31
stesso mio dilemma non hanno scritto un giorno in particolare:blink_: