This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA parrucche JDM
Eek Dici? Per distrarre dalle pochezze? Non ne ho bisogno grazie! Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Bhà... mi è venuto il dubbio quando ho visto chi aveva aperto il GDA...

(il tutto per sentito dire da @Omermon sia chiaro!) :buahah:
  Cita messaggio
Io al massimo faccio da donatore.

Ahahahaha
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Elisa Ha scritto:Bhà... mi è venuto il dubbio quando ho visto chi aveva aperto il GDA...

(il tutto per sentito dire da @Omermon sia chiaro!) :buahah:

Hannah, stai calma! Che smetto di essere il tuo toy boy :haha:

Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:Hannah, stai calma! Che smetto di essere il tuo toy key :haha:

superphyskyed
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Io al massimo faccio da donatore.

Ahahahaha

Sei palesemente OT!

Ridi ridi, io fossi in te al nazionale starei attento :haha:

POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:superphyskyed
Da quando ti conosco sono diventato da così:[Immagine: 9y5u7ugy.jpg]

A così:

[Immagine: 9agavupe.jpg]

POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
:haha:
  Cita messaggio
nella maglia c'è scritto polland? ci dev'essere una piega o un'ombra, non si legge bene
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]30651[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)