Dici? Per distrarre dalle pochezze? Non ne ho bisogno grazie!
GDA parrucche JDM
|
09-05-2014, 16:22
Bhà... mi è venuto il dubbio quando ho visto chi aveva aperto il GDA...
(il tutto per sentito dire da @Omermon sia chiaro!) :buahah:
09-05-2014, 16:45
Io al massimo faccio da donatore.
Ahahahaha
09-05-2014, 17:02
Elisa Ha scritto:Bhà... mi è venuto il dubbio quando ho visto chi aveva aperto il GDA... Hannah, stai calma! Che smetto di essere il tuo toy boy :haha: Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
09-05-2014, 17:03
Il Polano Ha scritto:Hannah, stai calma! Che smetto di essere il tuo toy key :haha:superphyskyed
09-05-2014, 17:03
davifigo Ha scritto:Io al massimo faccio da donatore. Sei palesemente OT! Ridi ridi, io fossi in te al nazionale starei attento :haha: Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
09-05-2014, 17:05
dafde Ha scritto:superphyskyedDa quando ti conosco sono diventato da così: A così: Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
09-05-2014, 18:17
nella maglia c'è scritto polland? ci dev'essere una piega o un'ombra, non si legge bene
NA MY'93 115 NB 1.6
09-05-2014, 18:52
[ATTACH=CONFIG]30651[/ATTACH]
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)