Ragazzi, per la mia NA BBR Turbo, lo scorso weekend stavo per fare la pazzia... cambio 6M, diff LSD, albero di trasmissione e semiassi... tutto da una NB a £500.
Secondo voi il prezzo e' giusto, considerando che i pezzi non sono revisionati e vengono da una vettura con circa 100.000km?
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
boh, di nb non me ne intendo... :oops:
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
la trasmissione della 1.8 6M, ha la sesta esattamente come la quinta del 5M con conica 3.6... esclusa la Anny che ha conica corta di serie 3.9...
questa soluzione va bene per chi ha un aspirato e vuole un ravvicinato, basta accoppiarlo alla conica del 5M (4,1)
se vuoi allungare monti il differenziale (torsen) con la sua conica 3,6 o 3.9 e mantieni il tuo 5M
12-05-2014, 11:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2014, 11:42 da CJ_.)
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Dice torsen T2...
Dovrebbe montare una 3.9.
Ma forse anche una 4.1
non saprei per il mercato UK se c'erano particolari allestimenti, o se ha fatto swap, puoi chiedere direttamente.