Giova636 Ha scritto:Quindi (ripeto) le "sbarre" diagonali, come hai detto te e l'ingegnere, hanno solo un compito estetico? Se uno ne vorrebbe uno principalmente o solo per fattore sicurezza puó prendere il benissimo il gp, risparmiando anche qualche decina d'euro e peso, giusto??
Poi, giustamente, anche l'occhio vuole la sua parte.....diceva Polifemo :haha:
Praticamente si... ma parliamo comunque come detto sempre prima, di un prodotto che non parla di sicurezza con la S maiuscola. In una manifestazione sportiva ufficiale, se ti presenti con un coso del genere ti mandano a casa.
Un'altra cosa che Sassa ha cercato di fare subito e che speravo riuscisse a fare, è cercare di fissare i tubi a terra ma per motivi di spazio utile, a causa dell'estensione massima dei sedili, ha dovuto desistere.
Mettiamoci definitivamente in testa che questi prodotti, dal primo a l'ultimo, sono un interpretazione incompleta di un sistema di sicurezza per la protezione in caso di ribaltamento.
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
me l'ha montato Alex Zanardi, che aveva già montato il suo, quindi diciamo che aveva già un pò la mano, però mi ha detto che per qualche passaggio è stata utile!