Non c'è molto da capire, una mezz'ora sotto la pioggia in tangenziale = filtro zuppo.
Quindi tassativo stare fuori dalla.scia delle auto quando piove.
Oltre.che evitare le pozze, ovviamente.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Strano, io non ho mai trovato il filtro bagnato. Sotto la scatola dell'aria c'è un forellino che serve proprio in caso di presenza di acqua nell'aspirazione.
ho avuto il LAI, ma onestamente ero preoccupato quando veniva giù la pioggia torrenziale... e mi è successo pio di una volta!... prestazioni non mi pronuncio, non mi è parso ci fosse un miglioramento, magari ho una bassa sensibilità alla guida...;-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Anche io non mai avuto questa esperienza di filtro bagnato,
e l'ho tenuto più di tre anni, ero più preoccupato per le foglie che incontravo in autunno (una volta ne trovai una abbastanza grande aspirata, ma caso isolato)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
leggende metropolitane.
L' acqua nebulizzata non fa niente di niente ai motori.
se si allaga la CC sui diesel li spacca, sugli otto neanche quello
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!