This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OPPO arriva l'ammazza smartphone!
giova85 Ha scritto:e intanto i primi oneplus one a 75centesimi sono stati recapitati con qualche difettuccio: si parla di questi primi 100 consegnati senza scatole, cioè con lo smartphone imballato nel pluriball e basta, poi della griglia dell'altoparlante storta...insomma, sempre cinesi rimangono no? :haha:

http://www.tuttoandroid.net/news/arrivan...ti-192077/

anche gli HTC Desire HD da 600€ uscivano con la fotocamera decentrata, lo schermo storto, ecc e mi pare che HTC abbia qualche anno in più di esperienza alle spalle di Oneplus

ovviamente gli HTC rimanevano in vendita così com'erano Wink potrei andare avanti con altri esempi (visti di persona) su LG o altri telefoni "di marca"

così come l'eccellente Nexus 5 dopo poche settimane dal lancio ha avuto delle modifiche nei fori degli altoparlanti e nei tasti perchè i primi non erano proprio perfetti

chi compra un prodotto appena uscito sa che va incontro a questi difetti, poi la serietà del produttore sta nel sostituirli celermente con un pezzo a posto e senza difetti, questi tra l'altro non sono neanche esemplari destinati al commercio...
  Cita messaggio
chiaramente era una battuta, non mi riferisco al fatto che qualche difetto può scappare e prima o poi scappa a tutti, ma mi riferisco più al fatto che prima hanno attirato l'attenzione in maniera elevatissima su di loro, facendo i ganassa e sputando feci su tutti gli altri produttori (questa della consegna dei primi 100 esemplari a 0,75€ che ti aggiudicavi distruggendo o donando un top di gamma della concorrenza è solo l'ultima delle trovate da patacca come diciamo qua in romagna) e poi durante un'azione commerciale che prevede una quantità così limitata di esemplari da consegnare per mostrare finalmente le caratteristiche del tuo prodotto, li invii senza scatola, senza accessori e senza controlli di qualità?
questo non è un difetto di fabbrica, è un errore di gestione aziendale...ben diverso dal mio punto di vista.

non ho nulla contro gli smartphone cinesi, anzi...fanno solo bene al mercato (tra l'altro a quanto pare il 3° produttore mondiale di smartphone è huawei dopo samsung e apple): questo oneplus one con la CM mi gasa un sacco e il Find 7 è ancora più spettacolare, ed entrambi a prezzi che definire allettanti è dire poco Thumbup
  Cita messaggio
hmhmh.. questi prodotti forse impensieriscono marchi non troppo blasonati, come Lg..ma ad Apple secondo me non faranno un graffio.. con tutti i fanboy sparsi per il mondo l'Iphone continuerà ad essere un oggetto cult, a prescindere dai reali contenuti.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Vabbè, qui parliamo di telefoni android, non voglio sentire nominare Apple che è un mondo a parte.
Serve solo a fare inutili flame.
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Vabbè, qui parliamo di telefoni android, non voglio sentire nominare Apple che è un mondo a parte.
Serve solo a fare inutili flame.

Nessun flame... ormai è un dato di fatto che Samsung abbia sorpassato nelle vendite la Apple.
  Cita messaggio
ma quale flame?? si parla di smartphone, ed apple è uno dei principali players..

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Sto per chiudere...
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Sto per chiudere...
Scusa ma io non capisco dove sia il problema? lo chiedo con serenità davvero, si stava parlando con toni del tutto pacati dell'oggetto della discussione, siamo nella sezione off topic e non capisco questa reazione così brusca.. ripeto, non ho toni polemici, ma vorrei capire perchè il mio intervento dovrebbe esser dichiarato un flame Big Grin non lo era! ho solo detto la mia, e cioè che a parer mio, un prodotto privo di background come oppo, potrà forse ammazzare le vendire di smartphone generalisti, come quelli di lg o sony, ma non influenzerà secondo me marchi blasonati come Apple!

Cita messaggio
Carino questo cosetto...chissà chissà...un pensierino...

Comunque Apple non c'entra né dalla porta né dalla finestra IMHO...
Agli user apple non gliene (non ce ne, visto che sono un felice user iOS con ormai 5 device in casa) della lotta all'ultimo core o alla battaglia per chi ce l'ha più grosso (lo schermo) visto guarda quasi solamente la fluidità d'uso e la semplicità.
Non nascondi che sto seriamente pensando di sostituire l'iPad con un Nexus 7, ma per quanto riguarda il cellulare che in presenza di un tablet non è particolarmente influente non credo che sia utile aspettarsi più di quello che offre un iPhone in termini di "versatilità" e "smanettabilità"

Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Umby Ha scritto:Scusa ma io non capisco dove sia il problema? lo chiedo con serenità davvero, si stava parlando con toni del tutto pacati dell'oggetto della discussione, siamo nella sezione off topic e non capisco questa reazione così brusca.. ripeto, non ho toni polemici, ma vorrei capire perchè il mio intervento dovrebbe esser dichiarato un flame Big Grin non lo era! ho solo detto la mia, e cioè che a parer mio, un prodotto privo di background come oppo, potrà forse ammazzare le vendire di smartphone generalisti, come quelli di lg o sony, ma non influenzerà secondo me marchi blasonati come Apple!

Anche secondo me non influenzerà le vendite di dispositivi symbian, ma non per questo ne parlo, dato che non si parla di telefoni symbian...
la cosa divertente è che fino ad ora si è parlato di dispositivi android solo in 3 post.
  Cita messaggio