14-05-2014, 12:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2020, 19:15 da Aletor.)
Ciao ragazzi ogni volta che guardavo la mia na da dietro avendo l occhio un po millimetrico secondo me dal lato passeggero era leggermente piu bassa allora ieri ho preso il metro e in effetti sia da terra sia dallagomma tra passeggero e guidatore sempre parte posteriore parlo,c'é 1 cm di differenza,a cosa sará dovuto??alle sospensioni? Grazieee
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
se l' assetto è stock è normale che sia leggermente più alta lato guidatore
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
per compensare il peso del guidatore, una specie di assetto su bilance fatto molto grezzamente e a spanne, non so spiegarlo in maniera più esaustiva scusatemi XP
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Le NA uscivano di fabbrica un pò più alte lato guida, quindi è normale, non è piegata ;p
Ogni giorno ne imparo una nuova...
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN