Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Anche mio padre me l'aveva suggerito, ma effettivamente è un elemento già poco resistente e rischio di romperlo.
Ho scritto a em-power per l'altro pomello e la risposta è stata semplicemente:
"sono universali hanno gli adattatori" testuali parole.
e se poi l'M10x1,25 non c'è?
Penso che mi farò un giro in un negozio di tuning ben fornito, magari ne trovo uno in carbonio che non faccia proprio schifo e che abbia il fitment corretto...
-Mia- Mx-5 NC 1.8L Fire 2008 [Brilliant Black]
| Tein Flex Z | Energy Suspension Full Bushing Kit | IL Motorsport Aluminum Sway Bars | Duomi OEM | Rota Slipstream 16x7 et40 |
| Cobalt CAI | Pipercross | Racing Beat 4:1 Header+Titanium wrap | Brain 200-CPSI race kat | AG Works Race Exhaust | ECU Tuning |
| 6-speed + 4.1 gear ratio | IL Motorsport 4.0Kg Light Weight Flywheel | Exedy Stage-1 organic clutch | Quaife 100D ATB Torsen LSD |
| EBC TurboGroove Brake Discs | EBC YellowStuff Pads | Goodridge Stainless Steel Brake Lines | Toyo R1R |
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Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Volevo aggiornare il post dicendo che alla fine sono riuscito a montare il pomello in carbonio della Mishimoto!
Sono andato al Taurus tuning store di Torino per cercare un pomello in carbonio e avevano proprio quello, allora mi sono detto quale migliore occasione per provarlo?
L'adattatore M10x1,50 si avvita sull'1,25 anche se per la conformazione dei due pomelli alla fine resta più in fuori, allungando di fatto la leva del cambio, anche se di poco (che non mi dispiace per niente).
Il pomello è leggerissimo (oltre che stupendo) e riesco a cambiare con due dita.
All'inizio ho dovuto mettere uno spessore di carta nella filettatura del pomello per far sì che avvitando si fermasse esattamente con la M nella posizione corretta.
Adesso però sto cercando un tubicino cromato di diametro 12 o 13 mm e 3-4cm di lunghezza da montare prima del pomello per coprire la leva nera e la filettatura che è rimasta a vista.
Magari appena ho tempo aggiungerò delle foto!
-Mia- Mx-5 NC 1.8L Fire 2008 [Brilliant Black]
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Ahahahah mai fermarsi alla prima difficoltà!
Sono contento di essere riuscito a montare questo e non l'altro che volevo comprare, perché non avendo la grafica delle 5 marce, se in futuro vorrò montare il 6 marce non devo cambiarlo
-Mia- Mx-5 NC 1.8L Fire 2008 [Brilliant Black]
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Si svita e basta! Prova senza esagerare
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