Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Gagio Ha scritto:se metti gli Sprint e li fissi come ho fatto io avrai il problema opposto!! AHAH
DTM style
ahahahhaha
no scherzi a parte buono sapere che si riesce ad abbassare la seduta
scusa, hai qualche raccomandazione per l'acquisto degli sprint (che prenderei anche usati...)?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
pagali poco, io i miei 140 euro la coppia!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
che ghiottoneria...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Io ho uno Sparco Sprint, per la cintura a tre punti di serie non devi fare assolutamente nulla. Funziona regolarmente.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ottimo, thx.
Sentite ma secondo voi riesco ad abbassare un 2-3cm la seduta mantenendo un sedile regolabile e non fisso?
Se poi deve essere fisso che fisso sia...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
pierpower Ha scritto:Ottimo, thx.
Sentite ma secondo voi riesco ad abbassare un 2-3cm la seduta mantenendo un sedile regolabile e non fisso?
Se poi deve essere fisso che fisso sia...
Devi far fare il supporto che si attacchi alle slitte orginali.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)