This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
assetto P5
smoke Ha scritto:
pauldesign Ha scritto:Per i top mount mi era parso di capire che sulla NA è consigliabile cambiarli per avere un po più di escursione altrimenti troppo risicata con l'abbassamento di un kit sospensioni sportive, correggetemi se sbaglio.

In effetti mi confondeva questo (Mk1 e 2 li conoscevo : Chessygrin : ) quella storia li' dell'escursione dovrebbe essere il secondo oggetto:
SuperPro Bump Stops/Boots, M1 only - £45.00 set of 4

Non solo, avevo letto su clubroadster.net che veniva consigliato il montaggio dei topmount della NB su NA ma ora mi sfugge il motivo comunque a noi che abbiamo la NB il problema non tocca... : Chessygrin :

Se fate una lista, vorrei rispondere a Phil entro un paio di gg così vedo se vale la pena fare il GDA o no.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio
Mi spiace che nessuno ha risposto per il GDA e di aver fatto la classica figura del perditempo con Phil...

Percui alla fine ho ordinato i Tein Super Street...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio
pauldesign Ha scritto:Mi spiace che nessuno ha risposto per il GDA e di aver fatto la classica figura del perditempo con Phil...

Forse perchè non è stato aperto un 3D chiaro già dal titolo GDA assetto P5 ? : Chessygrin :

Cmq, non vedo la connessione tra il non è stato fatto ed ho ordinato un assetto diverso :roll:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
pauldesign Ha scritto:Mi spiace che nessuno ha risposto per il GDA e di aver fatto la classica figura del perditempo con Phil...

Forse perchè non è stato aperto un 3D chiaro già dal titolo GDA assetto P5 ? : Chessygrin :

Cmq, non vedo la connessione tra il non è stato fatto ed ho ordinato un assetto diverso :roll:

Prima di aprire un GDA volevo cmq avere un feedback dagli interessati per procedere alla richiesta di uno sconto preciso, ma non avendo ricevuto neanche una risposta, ho pensato che la cosa non interessasse concretamente a nessuno.

Mentre non esiste nessuna connessione sul fatto di aver scelto Tein.
  Cita messaggio
Nessuna novità? Io potrei essere interessato ad un GDA.

Visto che mi fido dell'esperienza di P5, do per scontata la validità del kit, quindi le mie uniche domande sono di natura pratica:
- quanto abbassa l'auto (non vorrei avere problemi su rampe e dossi, nè però rimanere sui trampoli)?
- quanti siamo e quanto sarebbe il costo finale?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Nessuna novità? Io potrei essere interessato ad un GDA.

Visto che mi fido dell'esperienza di P5, do per scontata la validità del kit, quindi le mie uniche domande sono di natura pratica:
- quanto abbassa l'auto (non vorrei avere problemi su rampe e dossi, nè però rimanere sui trampoli)?
- quanti siamo e quanto sarebbe il costo finale?

LE novità sono che l'assetto sta prendendo forma con rilenti vari causa problemi loro in UK.

il primo lotto di 25 sta pe ressere completato e testato, il secondo si parla di qualche settimana..

non credo vi siano grossi sconti.

Fai prima a mandare mail a phil e chiedere a lui Wink
  Cita messaggio
Mi sono arrivate queste foto..

[Immagine: 2mrilnt.jpg]

[Immagine: r8ti01.jpg]

[Immagine: 2hoh8p4.jpg]

Impressioni a pelo?? Cool
  Cita messaggio