Tanto mi ha lasciato freddo la spider, quanto ho trovato bella, sexy, la coupe'.
Il posteriore della versione chiusa e' splendido! Sembra disegnato di un amante di certe TVR.
Mentre il muso rimane quello della spider, a questo punto direi piu' "normale" .............
Avendola solo guardata, posso dire:
- da dietro splendida, poi man mano che le si gira intorno, diventa sempre piu' "normale"
- interni piuttosto piccoli/stretti: non c'e' posto per posare una borsina
- finiture "lussuose", ma non non so dire se c'e' piu' apparenza che sostanza
- bagagliaio di forma "strana": va bene per due sacche da golf, ma ho paura che due carry-on o le nostre sacche da velisti non ci stiano
- prezzo piu' di una Cayman ma meno di una 911 (ma in tutti e tre i casi si fa presto ad aggiungere 20-30k euri di accessori, per cui ....)
- peso: purtroppo pesa, molto piu' di una Cayman
E siccome mi hanno invitato a provarla, telefonero' e ci andro' appena ho tempo.
P.S. Non fa parte dei miei interessi, per cui le probabilita' di prenderla sono 0.000000000000001%. Volevo solo dire che mi ha colpito.
Il posteriore della versione chiusa e' splendido! Sembra disegnato di un amante di certe TVR.
Mentre il muso rimane quello della spider, a questo punto direi piu' "normale" .............
Avendola solo guardata, posso dire:
- da dietro splendida, poi man mano che le si gira intorno, diventa sempre piu' "normale"
- interni piuttosto piccoli/stretti: non c'e' posto per posare una borsina
- finiture "lussuose", ma non non so dire se c'e' piu' apparenza che sostanza
- bagagliaio di forma "strana": va bene per due sacche da golf, ma ho paura che due carry-on o le nostre sacche da velisti non ci stiano
- prezzo piu' di una Cayman ma meno di una 911 (ma in tutti e tre i casi si fa presto ad aggiungere 20-30k euri di accessori, per cui ....)
- peso: purtroppo pesa, molto piu' di una Cayman
E siccome mi hanno invitato a provarla, telefonero' e ci andro' appena ho tempo.
P.S. Non fa parte dei miei interessi, per cui le probabilita' di prenderla sono 0.000000000000001%. Volevo solo dire che mi ha colpito.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject