This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accensione Spia ABS
#1
come da titolo, non mi spiego il motivo, l'auto è sui cavalletti, ed oggi dopo aver rimontato il collettore, sostituito il liquido radiatore, accendo l'auto per far lo spurgo.la tengo accesa qualche minuto da ferma, e mi si accende la spia, ho provato a staccare la batteria, ma appare sempre,che potrebbe essere?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#2
prova a far girare le ruote, magari il sensore se impacchetato e deve rileggere la posizione.........
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#3
free style Ha scritto:prova a far girare le ruote, magari il sensore se impacchetato e deve rileggere la posizione.........
mi sa che ci proverò, credo anche io che sia questo il problema, ho fatto girare le ruote mettendo la marcia mentre l'auto era sospesa, poi ho frenato, giustamente la centralina ha visto che le ruote posteriori durante la frenata giravano, mentre le anteriori no...sarà andata a banane, spero che si risolva mettendola in strada Cry
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#4
a be allora è così, ma appena la usi si spegne da sola, al mx 50 metri
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#5
Con tutta probabilità è proprio così, mi è successo lo stesso quando con la neve inchiodando è entrato in funzione l'ABS ma la macchina ha continuato ad andare avanti e si è accesa la spia.
Ripartendo la spia si è spenta poco dopo.
:bye:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Mi rimane accesa la spia del freno a mano... FIVE 79 19,225 21-04-2017, 00:31
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Accensione spia Matsuda 18 2,152 26-07-2013, 09:10
Ultimo messaggio: Matsuda
  Spia freno a mano Brunix 13 2,381 10-07-2012, 12:56
Ultimo messaggio: Mrk
  [NC] spia freno a mano si accende in "salita" pure_driver 43 10,127 15-03-2012, 12:24
Ultimo messaggio: SymonDark
  Rumore strano all'accensione del motore remo.v 2 1,912 21-10-2011, 18:14
Ultimo messaggio: Theracer
  Spia freno a mano impazzita? Mrk 20 6,795 31-05-2011, 20:00
Ultimo messaggio: Mrk
  SPIA FRENI IN CURVA! ezio 9 2,125 20-04-2009, 23:30
Ultimo messaggio: dmax23



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)