Quindi.....pic nic in quota in un prato?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
La giterella al colle del Nivolet
|
18-06-2014, 10:19
Quindi.....pic nic in quota in un prato?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
18-06-2014, 10:25
Forse, dico forse ci potrei essere con Daniela.....in NC...
![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
18-06-2014, 10:45
Io decido domenica mattina in funzione del tempo e di come si sente la moglie
18-06-2014, 11:37
x-vas Ha scritto:Quindi.....pic nic in quota in un prato? si esatto! la mia idea personalmente era proprio quella li!! ![]() “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
18-06-2014, 11:38
x-vas Ha scritto:Io decido domenica mattina in funzione del tempo e di come si sente la moglie SymonDark Ha scritto:Forse, dico forse ci potrei essere con Daniela.....in NC... ok allora ci aggiorniamo sabato sera/domenica mattina ![]() “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
18-06-2014, 13:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2014, 13:25 da ALLMAU.)
x-vas Ha scritto:Io decido domenica mattina in funzione del tempo e di come si sente la moglie SymonDark Ha scritto:Forse, dico forse ci potrei essere con Daniela.....in NC...Vedo che questa volta le mogli son gradite.... così ci scambiano tutti per etero. ![]() Ok, ci aggiorniamo sabato. ![]() P.s. Certo che l' ora di ritrovo non è proprio da muntagnin.... anche le 9 andrebbero bene.
18-06-2014, 13:58
ALLMAU Ha scritto:Vedo che questa volta le mogli son gradite.... così ci scambiano tutti per etero.LOL ![]() “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
18-06-2014, 15:00
Umby Ha scritto:LOL Ho dato un' occhiata sul sito dell' ente parco e la frase l' ho trovata un po' sibillina.... "dalle ore 13,00 è possibile il transito privato dal Colle del Nivolet verso Ceresole Reale" Però il discorso inizia dal week-end del 12/13 Luglio. Per sicurezza ho telefonato adesso al +39-(011)-8606211 per avere informazioni dettagliate e mi hanno detto che la strada è aperta, e fino a tale data non vi è alcuna regolamentazione, anche di domenica si può salire e scendere a qualunque ora. D' altronde chi mai va su oltre le 13....
18-06-2014, 15:06
Confermo quanto detto da allmau: le limitazioni iniziano a luglio.
Il meteo per domenica al momento non è molto bello.... Personalmente, se partecipo, non parto alle 9: un giorno alla settimana voglio fare le cose con calma (e siccome al nivolet ci sono già stato più volte, posso prendermela comoda); Chi è sicuro di partecipare si organizzi come meglio crede; gli incerti (come me) si adeguano o si arrangiano cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
18-06-2014, 15:21
Sono in linea con X-vas........tra gli incerti!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|