This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani
Allora io sono messo come segue, mi libero dal lavoro verso le 19
19:15 lavo la macchina
19:45 faccio la doccia
vedo se riesco a essere la per le 20:30 altrimenti arrivo alle 21 al graffiti

in base a come sono messo con i tempi arriverò così

http://www.simplystance.com/sites/defaul...e47f_z.jpg
  Cita messaggio
Frank72 Ha scritto::haha: che spasso questa organizzazione

organizzazione poco organizzata :haha:

Frank72 Ha scritto:Allora io sono messo come segue, mi libero dal lavoro verso le 19
19:15 lavo la macchina
19:45 faccio la doccia
vedo se riesco a essere la per le 20:30 altrimenti arrivo alle 21 al graffiti

in base a come sono messo con i tempi arriverò così

http://www.simplystance.com/sites/defaul...e47f_z.jpg


ti bastano 30 minuti per lavarla? Eek ci mettevo 1 ora e mezzo io in un autolavaggio ahahhaha :haha:

dai la doccia ti bastano 15 minuti ( e già sto esagerando )

dovresti essere nei tempi !! :primo:
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
giulia Ha scritto:ti bastano 30 minuti per lavarla? Eek ci mettevo 1 ora e mezzo io in un autolavaggio ahahhaha :haha:

Interno e vetri già lavati ... solo esterno ... ed è una macchina piccola e la lavo un pò al volo ... diciamo

giulia Ha scritto:dai la doccia ti bastano 15 minuti ( e già sto esagerando )
dovresti essere nei tempi !! :primo:
Cavolo tu un'ora e mezzo e io 15 min ?
  Cita messaggio
Ah di raga nessuno mi paga per organizzare e non sono un organizzatore percui già é tanto che mi prendo la briga :haha: ovviamente lo faccio con piacere.

Comunque ho prenotato....ore 21 a nome mio: Giovanni. Io alle 20.40 sono al casello do Cattolica e sto li 10 minuti......
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Ah di raga nessuno mi paga per organizzare e non sono un organizzatore percui già é tanto che mi prendo la briga :haha: ovviamente lo faccio con piacere.

Comunque ho prenotato....ore 21 a nome mio: Giovanni. Io alle 20.40 sono al casello do Cattolica e sto li 10 minuti......


si si Giovanni tranquillo io scherzavo ihihihihihihih Big GrinBig Grin sei stato fin troppo bravo!!
noi alle 21 siamo al graffiti !!
ci si vede dopo ragazzuoli!!!
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Ah di raga nessuno mi paga per organizzare e non sono un organizzatore percui già é tanto che mi prendo la briga :haha: ovviamente lo faccio con piacere.

Comunque ho prenotato....ore 21 a nome mio: Giovanni. Io alle 20.40 sono al casello do Cattolica e sto li 10 minuti......

No Giova ma era una battuta rivolta a tutti per la gestazione, data posto gente etc ...

Tu sei stato unico se non c'eri tu non si faceva nessun meeting Thumbup

Esco dall'ufficio, passo e chiudo Wink
  Cita messaggio
:haha: tranquilli ragazzi non mi sono affatto offeso........ a prestoooooooooooo Smile
  Cita messaggio
Allora come è andato il raduno romagnolo?
Come voi :haha: anche io ieri ho partecipato ad un raduno di MX-5. C'erano anche Alex (un po' acciaccato, gli antibiotici non gli stanno facendo effetto), Elle (certo che quando usa lo slang australiano non si capisce nulla) ed Eugenio (se non fosse per lui, forse avremmo avuto un raduno di.. MX-4).
  Cita messaggio
Bene dai!!.....eravamo pochi ma buoni. Abbiamo mangiato e dopo abbiamo avuto un gran da fare (non pensare male) con un dildo a ventosa che Nicoló ha comprato e regalato ad un nostro amico per prenderlo un po in giro. :haha: :haha:
Postate qualche foto, ragazze???
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]32282[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32274[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32283[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32275[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32276[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32277[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32278[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32280[/ATTACH]

Buojour !!
non sono stata una gran fotografa Lol , la maggiro parte completamente nere:cry2: :blink_: ma posto qualcosina lo stesso Smile
[ATTACH=CONFIG]32268[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32269[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32270[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32271[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32272[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32273[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32274[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                                           
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Incontro] [ANNULLATO] mx5italia al Museo Alfa Romeo + Cena pilistation 11 3,390 06-12-2021, 12:06
Ultimo messaggio: giorgiov
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,697 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  incontro partenza millemiglia (minitratto bs-valeggio) DUKE 5 3,517 04-02-2020, 14:53
Ultimo messaggio: Ale1959
  7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia Number34 103 17,471 09-05-2016, 17:41
Ultimo messaggio: rei99
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,369 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Cremona e dintorni nessuno?? Mi sento solo.. Seba 2 1,876 13-09-2015, 21:33
Ultimo messaggio: Seba
  Miatismo Scaligero il 3/12 dove l'incontro? mawe 6 4,513 06-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: mawe
  Incontro su i gokart a Mantova ilmangj 348 45,555 21-11-2014, 23:01
Ultimo messaggio: mawe
  Info su incontro del martedi sera al freewayroute66 Steve_69 5 2,631 28-09-2014, 23:46
Ultimo messaggio: aleottosei
  Miatismo Scaligero, dove l'incontro? mawe 11 4,560 05-09-2014, 15:51
Ultimo messaggio: bissoandrea



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)