Frank72 Ha scritto::haha: che spasso questa organizzazione
organizzazione poco organizzata :haha:
Frank72 Ha scritto:Allora io sono messo come segue, mi libero dal lavoro verso le 19
19:15 lavo la macchina
19:45 faccio la doccia
vedo se riesco a essere la per le 20:30 altrimenti arrivo alle 21 al graffiti
in base a come sono messo con i tempi arriverò così
http://www.simplystance.com/sites/defaul...e47f_z.jpg
ti bastano 30 minuti per lavarla?
ci mettevo 1 ora e mezzo io in un autolavaggio ahahhaha :haha:
dai la doccia ti bastano 15 minuti ( e già sto esagerando )
dovresti essere nei tempi !! :primo:
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
Ah di raga nessuno mi paga per organizzare e non sono un organizzatore percui già é tanto che mi prendo la briga :haha: ovviamente lo faccio con piacere.
Comunque ho prenotato....ore 21 a nome mio: Giovanni. Io alle 20.40 sono al casello do Cattolica e sto li 10 minuti......
Giova636 Ha scritto:Ah di raga nessuno mi paga per organizzare e non sono un organizzatore percui già é tanto che mi prendo la briga :haha: ovviamente lo faccio con piacere.
Comunque ho prenotato....ore 21 a nome mio: Giovanni. Io alle 20.40 sono al casello do Cattolica e sto li 10 minuti......
si si Giovanni tranquillo io scherzavo ihihihihihihih
sei stato fin troppo bravo!!
noi alle 21 siamo al graffiti !!
ci si vede dopo ragazzuoli!!!
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
Allora come è andato il raduno romagnolo?
Come voi :haha: anche io ieri ho partecipato ad un raduno di MX-5. C'erano anche Alex (un po' acciaccato, gli antibiotici non gli stanno facendo effetto), Elle (certo che quando usa lo slang australiano non si capisce nulla) ed Eugenio (se non fosse per lui, forse avremmo avuto un raduno di.. MX-4).
Bene dai!!.....eravamo pochi ma buoni. Abbiamo mangiato e dopo abbiamo avuto un gran da fare (non pensare male) con un dildo a ventosa che Nicoló ha comprato e regalato ad un nostro amico per prenderlo un po in giro. :haha: :haha:
Postate qualche foto, ragazze???
17-07-2014, 09:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2014, 11:57 da giulia.)