This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani
Giova a questo punto siamo nelle tue mani, consulta il tuo gruppetto JDM e facci sapere quale delle date proposte va bene eoi decidiamo un posto insieme ... velocemente perchè si parla del prossimo w.e.
  Cita messaggio
Ragazzi a me venerdì é uscito fuori un compleanno di una vecchia amica e ci terrebbe che vada....comunque avevo poco tempo perché sabato mattina al lavoro ho il turno che mi inizia alle 5.45.

Dunque ora io sono in questa situazione, facendo i turni:
- o si organizza qualcosa di "grosso" fissando una data almeno 10/15 giorni prima, così io ho il tempo di mettermi in riga con i turni lavorativi e trovare una soluzione e i miei amici e gente che avverto ha il tempo di liberarsi dagli impegni ed esserci quasi tutti (come facemmo l'anno scorso al primo raduno andato a buon fine)
- o decidere una data a breve termine (io i turni lavorativi della settimana seguente li só il sabato prima) e poi, ovviamente incontrarsi con chi riesce....io più di così sinceramente faccio fatica.

Venerdì forse sarebbe venuto solo un amico con rx-8........
Stay tuned
  Cita messaggio
Giova a quanto pare o c'è qualche tuo amico o siamo in tre, io te e Giulia, quindi direi di procedere verificando disponibilità dei tuoi amici ... per quanto mi riguarda al momento ho impegni per sabato 12 e sabato 26 ... il resto dei giorni non ho al momento impegni ... fai un giro di telefonate e facci sapere, non serve che siamo in 100, anzi ... un saluto
  Cita messaggio
Frank72 Ha scritto:Giova a quanto pare o c'è qualche tuo amico o siamo in tre, io te e Giulia, quindi direi di procedere verificando disponibilità dei tuoi amici ... per quanto mi riguarda al momento ho impegni per sabato 12 e sabato 26 ... il resto dei giorni non ho al momento impegni ... fai un giro di telefonate e facci sapere, non serve che siamo in 100, anzi ... un saluto

Pensa un po': se io fossi uno di voi due maschietti, in due saremmo troppi, mentre a te sembra di essere troppo pochi :haha:
  Cita messaggio
Frank72 Ha scritto:Giova a quanto pare o c'è qualche tuo amico o siamo in tre, io te e Giulia, quindi direi di procedere verificando disponibilità dei tuoi amici ... per quanto mi riguarda al momento ho impegni per sabato 12 e sabato 26 ... il resto dei giorni non ho al momento impegni ... fai un giro di telefonate e facci sapere, non serve che siamo in 100, anzi ... un saluto

Ma, veramente, se riusciamo ad organizzarci bene e fissare un data con un bel preavviso, io penso che non abbiano problemi a venire anche persone tipo Lubo, Piange e perché no anche la loro compagnia da Senigallia....cavolo la scorsa volta eravamo una 20ina dobbiamo almeno almeno comparare quel "record" :haha: . La mia idea era quella, di fare un incontro fatto come si deve, con tante persone ed auto.
Poi ovviamente se vogliamo anche incontrarci solo noi 3/4 persone per far 2 chiacchiere ben venga ma......

......Per quanto riguarda questo venerdì io non riesco perché purtroppo mi è scappato questo imprevisto altrimenti una scappata la facevo....come già detto anche i miei amici non riescono purtroppo.
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Pensa un po': se io fossi uno di voi due maschietti, in due saremmo troppi, mentre a te sembra di essere troppo pochi :haha:

Big Grin:haha: :flowers:
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Pensa un po': se io fossi uno di voi due maschietti, in due saremmo troppi, mentre a te sembra di essere troppo pochi :haha:

E ma io non volevo venire subito così allo scoperto :haha: ... scherzi a parte sono curioso di conoscere questa vera miatista !

Quindi a me va bene anche un raduno ristretto basta che c'è Giulia ... Big Grin ahahahah
  Cita messaggio
Anche perchè Giulia ti devo chiedere una cosa ... e non pensare subito male !

Per il resto Giova ripeto a me va bene fare solo un incontro ristretto, solo uno a 20 e più o anche tutti e due ...
Piange lo devo vedere perchè mi deve fare provare gli ohlins l'ho gia contatato ma non mi ha risposto in merito
al miniraduno ...
Giova datti da fare hai tu tutti i contatti diretti e tienici informati ... Giulia tieniti pronta :flowers:
  Cita messaggio
Frank72 Ha scritto:Anche perchè Giulia ti devo chiedere una cosa ... e non pensare subito male !

Per il resto Giova ripeto a me va bene fare solo un incontro ristretto, solo uno a 20 e più o anche tutti e due ...
Piange lo devo vedere perchè mi deve fare provare gli ohlins l'ho gia contatato ma non mi ha risposto in merito
al miniraduno ...
Giova datti da fare hai tu tutti i contatti diretti e tienici informati ... Giulia tieniti pronta :flowers:

Io sono sempre pronta !! LolConfusedupacool:
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
Quando avete deciso una data, fate un fischio, ho quasi voglia di farmi 200km per un panino e giulia. :haha:

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio