Grazie ancora a tutti ragazzi e ragazza (@ele mx-5)!! :oops:
Per chi non mi conoscesse, sono miatista dal 2009 quando comprai la mia fida Sport del 2001. Il venticinque maggio di quest'anno (in occasione del venticinquennale) una mia distrazione l'ha resa inservibile... :dispair:
Ho macinato diversi
chilometri sul sedile della mia Sport, mio unico mezzo, sia tra le curve dell'Italia che tra i cordoli di molte belle piste italiane e non!!
Il post era una presentazione del nuovo mezzo, "mascherata" in un post divertente e scritto da un "vero" newbie... :p
Ho scelto "lei" perchè... non lo so, è lei che ha scelto me quando ho visto l'annuncio. Solo dopo averla vista dal vivo ho capito cosa stavo comprando!
In soldoni l'ho presa americana per il prezzo (più basso delle coeve europee) e per le prestazioni (170CV e conica corta) e per i pochi km (si, sapevo che erano miglia
)!
Mai avrei pensato di prenderne una di questo colore (del resto è accaduta la stessa cosa con la precedente Sport, non la volevo grigia ma era una sport...) ma per me vengono prima le prestazioni.
A leggere la brochure americana (
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&e...1936,d.bGE) sembra sia una "MX5 Miata
Sport" (manco a farlo apposta...) senza accessori di rilievo.
Infatti:
- ha la capote in vinile
- ha i sedili in tessuto
- ha il clima manuale
- non ha ESP e/o controllo di trazione, solo ABS
- non ha la regolazione in altezza dei fari, ma neanche gli xeno
- non ha i battitacco cromati
- ha il cruise conrol
Spero di farvela conoscere al più presto, al dolomitico non posso mancare ma ci saranno anche altre occasioni!!
@Olj mi sa che siamo stati in pochi a vederla, è stata disponibile solo per qualche giorno...