This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao, sono nuovo!!
#41
Il Pistoia Ha scritto:Complimenti! Ma perché l'hai presa americana?!? :o

Eiiiiiiiiiiil vuoi battermi in domande del *****? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#42
SymonDark Ha scritto:Eiiiiiiiiiiil vuoi battermi in domande del *****? :haha:
Ahahahah

No beh è una domanda lecita considerando che in Italia ce ne sono di NC e te le tirano dietro.
E non hanno quelle "frecce yankee" o. O
  Cita messaggio
#43
A parte i reali 24/25.000 km....(e non 15.000) .....a me piace perchè particolare...:oops:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#44
Benvenuto Marcè, anche a me pare di conoscerti ma vabbè soprassediamo :haha:

adesso aspetto di vedere la tua Nuova Ford tra i cordoli Big GrinThumbup
  Cita messaggio
#45
Grande marcello!"sono nuovo"..che ridereSmileun abbraccione e complimenti per il nuovo mezzoWink

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#46
Vogliamo la selezione all'ingresso!!!!!!!



Big Grin

Bentornato!!!!!!!

-Inviato col McPollice da un telefono a vapore-
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#47
Il Pistoia Ha scritto:Complimenti! Ma perché l'hai presa americana?!? :o

Conica corta e putenza smodata per correre verso la vittoria
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#48
bentornato a bordo carissimo Big Grin il colore mi piace assai Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#49
Grazie ancora a tutti ragazzi e ragazza (@ele mx-5)!! :oops:

Per chi non mi conoscesse, sono miatista dal 2009 quando comprai la mia fida Sport del 2001. Il venticinque maggio di quest'anno (in occasione del venticinquennale) una mia distrazione l'ha resa inservibile... :dispair:
Ho macinato diversi Confused chilometri sul sedile della mia Sport, mio unico mezzo, sia tra le curve dell'Italia che tra i cordoli di molte belle piste italiane e non!! Wink

Il post era una presentazione del nuovo mezzo, "mascherata" in un post divertente e scritto da un "vero" newbie... :p

Ho scelto "lei" perchè... non lo so, è lei che ha scelto me quando ho visto l'annuncio. Solo dopo averla vista dal vivo ho capito cosa stavo comprando!
In soldoni l'ho presa americana per il prezzo (più basso delle coeve europee) e per le prestazioni (170CV e conica corta) e per i pochi km (si, sapevo che erano miglia Wink )!
Mai avrei pensato di prenderne una di questo colore (del resto è accaduta la stessa cosa con la precedente Sport, non la volevo grigia ma era una sport...) ma per me vengono prima le prestazioni.

A leggere la brochure americana (http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&e...1936,d.bGE) sembra sia una "MX5 Miata Sport" (manco a farlo apposta...) senza accessori di rilievo.
Infatti:
- ha la capote in vinile Eek
- ha i sedili in tessuto
- ha il clima manuale
- non ha ESP e/o controllo di trazione, solo ABS Big Grin
- non ha la regolazione in altezza dei fari, ma neanche gli xeno
- non ha i battitacco cromati
- ha il cruise conrol

Spero di farvela conoscere al più presto, al dolomitico non posso mancare ma ci saranno anche altre occasioni!!

@Olj mi sa che siamo stati in pochi a vederla, è stata disponibile solo per qualche giorno...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#50
Eppure mi sembra di averti visto...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sono Affetto da MIATAPATIA glittera 2 127 14-09-2024, 10:55
Ultimo messaggio: glittera
  [ND] Ciao a tutti! ennepi97 1 90 03-09-2024, 15:14
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Ciao a tuttti MrBabilla 0 68 30-08-2024, 11:29
Ultimo messaggio: MrBabilla
  [NC] Ciao a tutti, mi presento! tomma 2 129 21-08-2024, 15:54
Ultimo messaggio: chrispat
Thumbs Up Ciao a tutti! Soliton85 2 109 13-08-2024, 13:20
Ultimo messaggio: stoppaz
  nuovo arrivato Cllialeli 1 142 26-07-2024, 12:34
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao A tutti! loriguri 5 413 12-07-2024, 17:43
Ultimo messaggio: loriguri
Wink [NB/NB FL] Ciao gente Jeeg 3 213 08-07-2024, 16:25
Ultimo messaggio: Mitzkal
Wink [ND] Mi presento sono Enzo, e non vedo l'ora di acquistare una MX-5 ND 2.0L 184cv Enzo Hasaki 1 178 05-06-2024, 22:02
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 887 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)