This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
post _EQUINOZIO di primavera 21/3/09 -
#1
che dire.... :angel2:
bello .
miatoso doc
ottima compagnia
battisimi fatti (ben due!!!)
radioline tutte funzionanti
mangiata super ... w i borlenghi...
grazie a tutti
grazie a Lanfranco e Simona
grazie ai "novelli" : Thumbup :
grazie a d.sastrino e grazie a Nicola

le prime foto le trovate su faccia qui:
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1494460614
(nel caso nn le trovate cercate donatella balestrini)
Cry perchè è finito... ma aspettiamo il prossimo raduno.

ps: i resoconti, gli spetteguless e tutto il resto lo lascio fare agli altri.

pss: fra le varie tappe mie di ieri...(ante-durente e post raduno) fatto km 1.007,8 :gnigni:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#2
Grazie a voi per essere venuti.
Stamattina ho fatto un sopralluogo per un altro giretto...
Niente pappa, solo tante, tante curve Smile

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#3
Beh, che dire... Rito di Iniziazione compiuto!

Il rito di iniziazione è una pratica miatosa millenaria che consiste nel riuscire a mangiare quintali di ottimo cibo, riuscire a risalire in macchina, riuscire ad allacciarsi la cintura (eventualmente slacciando quella dei pantaloni :gnigni: ) e partire... : Thumbup :

Scherzi a parte, la mattina rischiando il ritardo mi sono fiondato a prendere le pile delle radioline, che erano morte da qualche anno... Canale 5 e si parte!

Il vento gelido non ci ha impedito di fare un mini top-down per Zocca, cappellino d'obbligo per me, riscaldamento e via!

Sono davvero contento di avervi conosciuto di persona. Persone stupende, mi sono sentito subito a mio agio e spero vivamente di condividere altre esperienze con tutti voi...
Grazie a Lanfranco, "la guida" da cui sono stato piacevolmente colpito dagli ammo sulla NC e a cui romperò le balle per sapere da chi andare in officina, non appena il conto in banca si riprenderà un po', ovvero tra 1000 anni... : Thumbup :
Grazie a Nicola e al D.saster che ci hanno fatto morire dal ridere, poi sentire parlare in toscano è stupendo... :haha:
Con l'Andre, beh, ci si conosceva già molto bene dai tempi della scuola... Felicissimo dell'occasione per rivedersi...
Poi beh, "Last but not least" ovviamente menzione speciale per la Ginger, che come dice lei: Uè, la Ginger è la Ginger... Taaaaaaaac! Se investisse un rinoceronte con la miata sarebbe capace di caricarlo nel baule di Mary Poppins, e cucinarlo nel pentolone in un raduno organizzato per l'occasione! Scherzo! :langue:

Azzarola se mi avete fatto mangiare... Io non sono un mangione... Però il cibo era ottimo a dire poco... Tra bis,tris,portate supplementari... ecc, quando mi sono alzato in piedi avevo una zavorra... La sera non ho mangiato, chissà Andre e D.saster che avevano un compleanno la sera stessa... : Lol : Shock

Vai Lanfranco, aspettiamo il percorso nuovo appena esplorato! curve-curve!
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#4
Ragazzi....mi state facendo venire una gran romella per non essere potuto venire.
Cry
Sarebbe stato un'occasione perfetta per la mia iniziazione a 2 passi da casa.
Vabbbbè......spero di poter presto rimediare.

Ciao e a presto.....
NA 1800
  Cita messaggio
#5
Gita bellissima!!!!!

Strade fantastiche e divertentissime (proprio miatose). Compagnia fantastica!!!!

...e sopratutto.... ma quanto abbiam mangiatooooo!!!!! Shock : Chessygrin :

Grazie a tutti per la bella giornata. Ora la domanda è una e una sola: a quando la prossima uscita??? : Chessygrin :

PS:complimenti anche per l'organizzazione, l'idea della radio è veramente utile.


Alla prossima uscita allora!!!!! Cool
MX-5 NB 1.6 m.y. '99 - Grace Green
  Cita messaggio
#6
: WohoW : son certa che anche per Lanfranco è una gran soddisfazione leggere il vs commenti..... tant'è che ieri sera mi ha inviato tutto trionfante un nuovo percorso... interessante assai !!!

presto ci sarà "il prossimo traverso" ...
ma..visto che siete già in tre uno vicino a casa dell'altro.. perchè non vi incrociate fra voi .. magari riuscite a fare dei mini raduni in compagnia appena avete dei ritagli di tempo : Wink : : Thumbup :
intanto qua si "sta lavorando per voi"

poi nn dimentica di guardare il calendario raduni... magari c'è già qualcosa che potete o volete fare.

buon lampeggio !
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#7
Oh ragazzi scusate il ritardo nel post...ho avuto una settimana-incudine!
Bel giro domenica scorsa,belle curve e bella organizzazione by lanf! : Thumbup :
Peccato un pò il freddo e il vento...ma ci siam rifatti a tavola...ricordo,quasi una bottiglia di lambrusco a testa...!La sera al comple ovviamente ho rimangiato e ribevuto,con immensa gioia del mio fegato. Cry
Bei posti anche da vedere,una campagna varia e bella e aria buona.
W i borlenghi,a nastro possibilmente!
W il lambrusco,sponsor ufficiale della giornata.
W la ginger,sempre in prima linea e sempre in mezzo alle rotonde a ostacolare i normali automobilisti! : Chessygrin :
W lanf x la scelta!
Alla prossima,grazie a tutti i partecipanti,pochi ma buonissimi,come il poker di primi! :beerchug:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,886 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,804 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,458 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,754 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,426 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,269 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,600 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,551 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,487 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,077 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)