iamback Ha scritto:Ciao! Bello mi piace questo momento "storico" transaxle!
Guarda, questa è una 924, la riconosci perchè, rispetto alla 944, a prima vista non ha i parafanghi bombati e lo spoiler posteriore:
Questa una 924 Carrera GT: : Love :
Questa, invece, è la mia ex 944, conta che è già il restyling (era un my86):
E queste invece...beh...sono una 924 e una 944 GTR.....trova un pò le differenze
Che dire, prima di sapere se ti convenga o no, devi prima dire che modello sia.
Se è una 924, quasi sicuramente no (a meno che sia una 924 Carrera GT, in quel caso la vengo a prendere di corsa!).
Se è una 944, aspirata non ne vale la pena. Con la turbo si inizia a ragionare, conta che a Torino, vicino Caselle, c'è il miglior preparatore Porsche d'Italia, soprattutto su questi modelli, e gira l'Europa in pista, il telaio regge tranquillamente 500cv, e ancora oggi le da....
Bellissima la tua 944! A me piace moltissimo anche la 968, per non parlare della 928..leggendaria!