ciao, ultimamente la corona del volante si sta deteriorando a vista d'occhio: in alcuni punti la superficie si sta letteralmente spellando, nel senso che la superficie è diventata ruvida, opaca e praticamente non c'è più lo strato superficiale di pelle. Ho già letto i 3d a riguardo e le soluzioni credo siano: o trovare volante originale in buono stato, o ripristinare questo, o qualcosa di aftermarket ovviamente con airbag. quello che mi piacerebbe sapere è se qualcuno mi da un'indicazione dei costi o per il "restauro" o per aftermarket (che in rete sui soliti siti non ho trovato) o "compatibile"....
thanks
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Prova a sentire Edmond (convenzione Personalize mx5), mi pare che rivesta i volanti in vera pelle (non cartone come quella di serie) ad un ottimo prezzo..
Antonio Ha scritto:Prova a sentire Edmond (convenzione Personalize mx5), mi pare che rivesta i volanti in vera pelle (non cartone come quella di serie) ad un ottimo prezzo..
grazie Antonio, vista convenzione.... si vedono ottimi lavori... il problema è come gestire smontaggio/invio volante... :happy:
ci pensero' seriamente
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Ecco il volante ripellato da Edmond!!!! E' meglio di quello nuovo anche al tatto!!![ATTACH=CONFIG]32480[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32481[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32482[/ATTACH]
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.