This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volante che comincia a rovinarsi
ciao, ultimamente la corona del volante si sta deteriorando a vista d'occhio: in alcuni punti la superficie si sta letteralmente spellando, nel senso che la superficie è diventata ruvida, opaca e praticamente non c'è più lo strato superficiale di pelle. Ho già letto i 3d a riguardo e le soluzioni credo siano: o trovare volante originale in buono stato, o ripristinare questo, o qualcosa di aftermarket ovviamente con airbag. quello che mi piacerebbe sapere è se qualcuno mi da un'indicazione dei costi o per il "restauro" o per aftermarket (che in rete sui soliti siti non ho trovato) o "compatibile"....
thanks Thumbup
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Prova a sentire Edmond (convenzione Personalize mx5), mi pare che rivesta i volanti in vera pelle (non cartone come quella di serie) ad un ottimo prezzo..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Prova a sentire Edmond (convenzione Personalize mx5), mi pare che rivesta i volanti in vera pelle (non cartone come quella di serie) ad un ottimo prezzo..

grazie Antonio, vista convenzione.... si vedono ottimi lavori... il problema è come gestire smontaggio/invio volante... :happy:
ci pensero' seriamente Thumbup
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Beh quello non penso sia complicato! Ricordati solo di staccare la batteria quando maneggi l'airbag!
  Cita messaggio
Ti capisco Duke,,, prima o poi dovrò anch'io rifarlo. È una pellaccia.,.

Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
dez Ha scritto:Ti capisco Duke,,, prima o poi dovrò anch'io rifarlo. È una pellaccia.,.

Sent from Tapatalk 2

se ti serve un volante di scorta sai dove trovarlo :p
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:se ti serve un volante di scorta sai dove trovarlo :p

"Parley ! " ti do 5 € e un'adesivo Öhlins ,,,

Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Io ho mandato il mio 2° volante (comprato apposta) della mia NC 2 giorni fa a Edmond, se vuoi ci sentiamo in privato e ci mettiamo d'accordo Smile
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Ecco il volante ripellato da Edmond!!!! E' meglio di quello nuovo anche al tatto!!![ATTACH=CONFIG]32480[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32481[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32482[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Come al solito Edmond si dimostra più che all'altezza, lavorassero tutti così..Thumbup
  Cita messaggio