Pier, il famoso video di Tuscany è riferito al "turno sperimentale", che è facoltativo, con partenza lanciata e non prevede l'obbligo di favorire i sorpassi di chi arriva dietro (ma è comunque vietato ostacolarli).
La ND non esiste.
POST *** risultati terza data Challenge 2014 - Misano ***
|
10-07-2014, 11:15
Pier, il famoso video di Tuscany è riferito al "turno sperimentale", che è facoltativo, con partenza lanciata e non prevede l'obbligo di favorire i sorpassi di chi arriva dietro (ma è comunque vietato ostacolarli).
La ND non esiste.
10-07-2014, 11:47
aggiungo a quanto detto da dafde e fletch: l'umiltà è una componente fondamentale per il challenge e più in generale per chiunque giri in pista.
Per quanto mi riguarda sono sempre partito dall'assunto di essere il più lento (ed è così quasi sempre in effetti), spostandomi anche quando le velocità non sono così dissimili. Girando insieme a sempre le stesse persone, inoltre, impari a sapere cosa aspettarti da uno piuttosto che l'altro, come guidano e quanto possono osare. piccola indicazione: quando vedi una NA verde con gli OZ ultraleggera, una NA azzurro puffo oppure una NA bianca con dei gommoni extralarge.....SPOSTATI! :haha:
10-07-2014, 11:48
ok grazie delle risposte e delle votre conferme.
Adesso non mi resta che fare il possibile per esserci, a rijeka
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
10-07-2014, 11:54
bravo Omer, ben detto!
Aggiungo solo una cosa: la componente concentrazione non deve venire mai meno
10-07-2014, 13:07
omermon Ha scritto:Per quanto mi riguarda sono sempre partito dall'assunto di essere il più lento (ed è così quasi sempre in effetti) è molto probabile che sia tra i più lenti, per: - non conoscenza pista, - per 1.6 completamente stock e - per scarsità di doti psicofisiche (ahahahah) tuttavia non sarò il più lento in pista perchè c'è sempre chi: - raffredda - rientra - accumula spazio per avere il giro libero... se ti riferivi alla frase "attendo strada da chi più lento" mi riferivo a questi
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
10-07-2014, 14:48
pierpower Ha scritto:è molto probabile che sia tra i più lenti, per: non era in alcun modo un appunto il mio, anzi, ti fa onore il volerti informare bene prima di provare...mica come me, che sono stato tirato dentro da quel furfante di @Gyu71 Su LLCC (anche qui credo) c'è una bella guida di introduzione alla pista, che ti dà quelle indicazioni a cui magari uno non pensa...ecco il link: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...post146924
10-07-2014, 15:36
Pier se a rijeka vorrai compagnia ti monto in macchina volentieri : ymca :
all'inizio però fai qualche giro con un tutor.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
10-07-2014, 16:19
X Omer: grazie del link
X Bisso: come no più che volentieri!!!! però mettiamoci a dieta che la cavalleria a mia disposizione è tutto tranne che imbarazzante.....
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
10-07-2014, 16:32
io ancora un po' che dimagrisco e scompaio! però posso mettermi in posizione aerodinamica!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
10-07-2014, 18:01
pierpower Ha scritto:X Omer: grazie del link basta che non fate come @Metalgriso l'anno scorso che prima di entrare si è mangiato i gnocchi ai 4 formaggi! XD (alle 15.30 del pomeriggio!)
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience! |
« Precedente | Successivo »
|