venerdì andiamo a rullare finalmente...
per il problema radiatore l'unica cosa plausibile è che sia finito dentro qualcosa nel trasporto o polistirolo o quelle bustine che si mettono negli imballi... schiumava come se ci fosse stato dentro un sapone... bah assurdo!
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Hai scritto "leggo l egt"
Ti ho chiesto "per cosa sta egt? Exhaust gas temperature?"
Se si vedi mio precedente post
Se no dimmi x coda sta egt
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Qui l'alettone f1 ha il suo perché 😀 bellissima
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Come direbbe mia suocera....Incoscienti!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
bellissima:oops:
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
pierpower Ha scritto:egt sta per exhaust gas temperature?
se si non è bene leggere le temperature del gas vicino ai cilindri perche il flusso è instazionario per composizione, portata e temperatura (lavaggi)
di solito si hanno temp ache 150°C piu basse dell ingresso turbo.
se vuoi monitorare l ingresso turbo (che per me non ha senso) dovresti collocare in ingresso turbo
bene.
se egt sta per la temperatura gas scarico, l unica ragione per cui uno potrebbe pensare di misurarla è per proteggere la turbina.
scrivi che la misuri vicino ai cilindri, come se fosse cosa buona e giusta.
in realtà è bene. perche vicino ai collettori è affetta dalle fluttuazioni date da discontinuita di flusso e da portate di lavaggio.
le temp si sottostimano anche di 150 gradi sui "runner" (tanto per mantenere un po di inglesisimi).
se vuoi monitorare la turbo ( a che pro non so) bisogna che misuri più possibile vicono alla girante
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!