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Trackday project
carletto87 Ha scritto:gli injector dynamics da 1000cc da flyin miata!! tu li fai flussare sempre anche da nuovi prima di montarli??
noi ci siamo fidati!!

siamo arrivati massimo a 5000 giri e in un lancio ha fatto circa 300cv alla ruota a 3800giri a 1,2 bar ma era ancora tutto da finire, stavano ancora mappando ed erano arrivati a quei giri.. poi ci siamo fermati.. prendili con le pinze magari ricordo male.. dopo ero un po scazzato per ricordarmi tutto..
anche la benzina nel serbatoio era bollente.. sarebbe giusto mettere l'anorissa..

ottimo!
si, con le camme stock e le puleggie stock la potenza massima è intorno a quei giri... ti sconsiglio di salire a oltre 350 alla ruota per via del cambio un po' delicatuccio (e costoso...)
gli iniettori li ho sempre flussati prima di montarli, è una cosa di basilare importanza secondo me
Curiosità: che intercooler usi? se devi salire ancora bisogna mettere qualcosa di grosso
col vecchio intercooler avevo rullato poco meno di 300 alla ruota senza riuscire a salire oltre 1.2 bar, soretti aveva accenato al fatto che l'intercooler fosse troppo piccolo, l'ho cambiato e mi son trovato la pressione a 1.6 bar sino a 7200 giri, a parità di duty ebc :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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DNA54 Ha scritto:ottimo!
si, con le camme stock e le puleggie stock la potenza massima è intorno a quei giri... ti sconsiglio di salire a oltre 350 alla ruota per via del cambio un po' delicatuccio (e costoso...)
gli iniettori li ho sempre flussati prima di montarli, è una cosa di basilare importanza secondo me
Curiosità: che intercooler usi? se devi salire ancora bisogna mettere qualcosa di grosso
col vecchio intercooler avevo rullato poco meno di 300 alla ruota senza riuscire a salire oltre 1.2 bar, soretti aveva accenato al fatto che l'intercooler fosse troppo piccolo, l'ho cambiato e mi son trovato la pressione a 1.6 bar sino a 7200 giri, a parità di duty ebc :haha:

[Immagine: IMG_7205.jpg]

[Immagine: IMG_7206.jpg]


350 cavalli alla ruota sono circa 400cv a motore... dovrei stare intorno a quei cavalli più che altro per un discorso di guidabilità... in quel lancio è uscito tipo 550n/m (il differenziale già gridava :hahaSmile di coppia una cosa impressionante che avevo solo sulla focus rs con 420cv.. un valore assolutamente da far scendere e spalmare il più possibile..

ora vediamo come si comporta al banco.. l'idea è di fare due mappe da asciutto e una da bagnata.. una cattiva da circa 370cv e una da circa 330 o giù di lì che secondo me è il risultato migliore per tenere una buona guidabilità contando che ho ancora il torsen di serie.. da bagnato anche meno cercando di tenere la coppia piu bassa possibile.. tanto ne posso fare fino a 7 selezionabili in centralina..

l'intercooler è un greddy e come vedi non è piccolo.. è in prestito.. vediamo come và poi lo facciamo fare artigianale e possiamo alzarci ancora e ne verrebbe fuori uno veramente grosso..
discorso iniettori ci siamo fidati e l'abbiamo presa in quel posto.. come per il radiatore sporco.. quante sfighe..

già a 1,6 bar siamo arrivati ma girava già male la macchina e nn faceva cavalli..

discorso cambio ne sono consapevole che avrà vita difficile ma tieni presente che non farò molti km anche se tutti sotto sforzo...per fortuna ho già in cantina un 6 marce di scorta.. ora mi arrivano anche una coppia di semiassi e mi mancherebbe giusto un altro differenziale ma appena ho un paio di 1000 euro da butare mi faccio l'os ginken..
ora sto pensando di montare le 245 al posteriore perchè sò già che con le 225 per me sara poco guidabile..
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Gran lavoro. Non andrei mai oltre i 240cv per usarla in pista, ma gran lavoro.

Molto interessante anche quel lunotto. Io e te dobbiamo parlare Smile
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Pee Tee Ha scritto:Gran lavoro. Non andrei mai oltre i 240cv per usarla in pista, ma gran lavoro.

Molto interessante anche quel lunotto. Io e te dobbiamo parlare Smile

tanto tra na ed nb è lo stesso no???
scrivimi in privato whatsup!!
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L' hard top è lo stesso
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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allora prima lo provo per bene in pista perchè a detta del costruttore, essendo materiale nautico, non ha bisogno dei fori per far passare l'aria e non farlo gonfiare.. però per sicurezza fatemelo provare poi creiamo un gda perchè il prezzo è davvero una bomba e si risparmiano 10kg facili facili!
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Ottimo!
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carletto87 Ha scritto:allora prima lo provo per bene in pista perchè a detta del costruttore, essendo materiale nautico, non ha bisogno dei fori per far passare l'aria e non farlo gonfiare.. però per sicurezza fatemelo provare poi creiamo un gda perchè il prezzo è davvero una bomba e si risparmiano 10kg facili facili!
Io sono alla ricerca di un lunotto OEM in vetro con serpentina, quello del mio hardtop ha lo sbrinatore che va a metà. Se qualcuno lo avesse disponibile, mi faccia sapere!
Mx-5 Phoenix 1.6
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Ciao

Apri un annuncio nel mercatino.
Difficile che troverai SOLO il lunotto ,però ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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Mac Ha scritto:Io sono alla ricerca di un lunotto OEM in vetro con serpentina, quello del mio hardtop ha lo sbrinatore che va a metà. Se qualcuno lo avesse disponibile, mi faccia sapere!
Prova a sentire Zanardi qui sul forum..
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