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Trackday project
(13-11-2017, 10:49)Pee Tee Ha scritto:
(13-11-2017, 01:15)huskywr240 Ha scritto: Comunque poi me lo son letto sto' topic, modifiche notevoli, anche se strettamente uso pista.
Notevole anche l'officina zona Biassono specializzata sul settore racing Wink
Se non ho capito male i 300cv ottenuti potrebbero salire ancora con ulteriori settaggi.
Solo una nota, ok che la macchina e' alleggerita, ma non sarebbe meglio un alettone meno esteso ottenendo maggior accelerazione e velocita' di punta ?

A cosa diavolo ti serve velocità di punta sulla media degli autodromi italiani?!?

Caso mai è piu sensato cercare di tenerla giù visto il peso la potenza sulle sole ruote posteriori!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

(13-11-2017, 23:22)karlitos Ha scritto: [Immagine: b922b1aaff167c37dc3034039d2d48d7.jpg][Immagine: 0feaaf1bb93b22aaf29867ee51e54fe1.jpg]
Ero venuto giusto per farti un saluto e conoscerti!
Poi purtroppo non ti ho beccato
Rinnovo i complimenti e come dico a tutti quando venite avvertitemi che sto a 500 m dall’arrabbiata 2 e magari una bevuta ci scappa


Inviato dal binario 9 e 3/4

aspetta mi ricordo di questa scena in cui quel ragazzo curiosava sotto al cofano mentre finivo di legare la macchina ahahah
quindi mi sa che ero lì... sara per la prossima volta allora!!

bella la mia cicciona Blush Heart




ahhh il 29 elaborare mi ha chiesto di provare la macchina e fare il serviziooooo!!!!
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(15-11-2017, 09:21)carletto87 Ha scritto: ahhh il 29 elaborare mi ha chiesto di provare la macchina e fare il serviziooooo!!!!

mi raccomando non dimenticare di montare qualche neon qui e li... Tongue Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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(15-11-2017, 09:21)carletto87 Ha scritto: aspetta mi ricordo di questa scena in cui quel ragazzo curiosava sotto al cofano mentre finivo di legare la macchina ahahah
quindi mi sa che ero lì... sara per la prossima volta allora!!

bella la mia cicciona Blush Heart




ahhh il 29 elaborare mi ha chiesto di provare la macchina e fare il serviziooooo!!!!

Provare = scannare, sappilo  Big Grin
  Cita messaggio
ahahah dai è già tamarra di suo qualche neon ci sta!!

cmq avevo gia fatto il servizio sulla focus rs che avevano... non sono animali.. poi la macchina è fatta per essere tirata se no a cosa serve Tongue

nominerò il forum sicuramente!
  Cita messaggio
Complimenti per la vittoria, meritatissima!

Noto ora il sistema di chiusura del baule posteriore...ottima idea!

Il periodo invernale portera' qualche miglioria? (anche se non credo ne abbia bisogno!)
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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(16-11-2017, 11:37)Number34 Ha scritto: Complimenti per la vittoria, meritatissima!

Noto ora il sistema di chiusura del baule posteriore...ottima idea!

Il periodo invernale portera' qualche miglioria? (anche se non credo ne abbia bisogno!)

ciao grande!! grazie

sisi sono in ordine il differenziale OS ginken tarato da 949racing, una frizione nuova da valutare se bidisco o meno, il collettore di aspirazione, nuovi cuscinetti per revisionare la scatola del differenziale e la nuova mappa salendo di pressione.. massimo 350cv da valutare se fare mappe da più step o solo una.. avendo una turbina così grossa ho paura che salendo sopra certi valori di pressione dopo diventi cattivissima in erogazione..

poi se la wg suona ancora male ne devo prendere una più grossa così scarica meglio la pressione e il suond diventa da sbavo..

ahhh dimenticavo dovrei prendere anche 4 molle ancora più dure..
  Cita messaggio
(16-11-2017, 18:22)carletto87 Ha scritto:
(16-11-2017, 11:37)Number34 Ha scritto: Complimenti per la vittoria, meritatissima!

Noto ora il sistema di chiusura del baule posteriore...ottima idea!

Il periodo invernale portera' qualche miglioria? (anche se non credo ne abbia bisogno!)

ciao grande!! grazie

sisi sono in ordine il differenziale OS ginken tarato da 949racing, una frizione nuova da valutare se bidisco o meno, il collettore di aspirazione, nuovi cuscinetti per revisionare la scatola del differenziale e la nuova mappa salendo di pressione.. massimo 350cv da valutare se fare mappe da più step o solo una.. avendo una turbina così grossa ho paura che salendo sopra certi valori di pressione dopo diventi cattivissima in erogazione..

poi se la wg suona ancora male ne devo prendere una più grossa così scarica meglio la pressione e il suond diventa da sbavo..

ahhh dimenticavo dovrei prendere anche 4 molle ancora più dure..

Che bello aprire il forum e leggere queste cose in mezzo a miriadi di discussioni insulse..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
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*****.. Complimenti!!!!
  Cita messaggio
grazie a tuttiiii!!!!

sto per acquistare da 949 il collettore di aspirazione skunk2 così si abbina perfettamente al CF e il Differenziale OsGiken. Ho fatto un group buy se ha qualcuno interessa.

il kit per revisionare il differenziale secondo voi ha un buon prezzo???

http://949racing.com/miata-diff-bearing-seal-kit.aspx

magari mi conviene comprare da qui o da mazda italia direttamente..
  Cita messaggio
scrivo qui per non aprire una nuova discussione visto che non è ho trovata una specifica.

Guardando il link:
https://949racing.com/miata-diff-bearing-seal-kit.aspx

Secondo voi è conveniente?? chi ha revisionato la scatola del differenziale sa dirmi se per i cuscinetti forniti e i paraoli sia conveniente prenderlo da 949 oppure conviene ordinare in mazda italia? Alla fine sono 4 cuscinetti e due paraoli mi sembra un buon prezzo..
Poi in Mazda Italia mi spaventano i tempi di consegna.
Và aggiunto poi l'olio che quello specifico per l'OsGiken costa una follia
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