(13-11-2017, 10:49)Pee Tee Ha scritto:(13-11-2017, 01:15)huskywr240 Ha scritto: Comunque poi me lo son letto sto' topic, modifiche notevoli, anche se strettamente uso pista.
Notevole anche l'officina zona Biassono specializzata sul settore racing
Se non ho capito male i 300cv ottenuti potrebbero salire ancora con ulteriori settaggi.
Solo una nota, ok che la macchina e' alleggerita, ma non sarebbe meglio un alettone meno esteso ottenendo maggior accelerazione e velocita' di punta ?
A cosa diavolo ti serve velocità di punta sulla media degli autodromi italiani?!?
Caso mai è piu sensato cercare di tenerla giù visto il peso la potenza sulle sole ruote posteriori!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
(13-11-2017, 23:22)karlitos Ha scritto:
Ero venuto giusto per farti un saluto e conoscerti!
Poi purtroppo non ti ho beccato
Rinnovo i complimenti e come dico a tutti quando venite avvertitemi che sto a 500 m dall’arrabbiata 2e magari una bevuta ci scappa
Inviato dal binario 9 e 3/4
aspetta mi ricordo di questa scena in cui quel ragazzo curiosava sotto al cofano mentre finivo di legare la macchina ahahah
quindi mi sa che ero lì... sara per la prossima volta allora!!
bella la mia cicciona
![Blush Blush](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/blush.png)
![Heart Heart](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/romance/heart.gif)
ahhh il 29 elaborare mi ha chiesto di provare la macchina e fare il serviziooooo!!!!