Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
So benissimo che è un progetto e il tempo era per una cosa personale e per vedere il potenziale dell''auto, trovo piu stupido parlare di velocità massima perche parliamo solo di quanto motore ha mentre, non si pensa mai alla velocità media che è quella che conta di piu e di percorrenze curva...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
carletto87 Ha scritto:se per te quello è stupido :haha::haha:
voglio vedere te se spendi migliaia di euro a preparare un motore e non vuoi sapere se la macchina spinge ed è veloce e rispecchia indicativamente i cavalli dichiarati dal banco. Dai non siamo ipocriti per piacere!
se hai letto indietro infatti ho anche detto che la macchina deve frenare e girare e di conseguenza salta fuori anche una media ovviamente piu alta 
Detto sinceramente no, ho 40cv in piu di una nc originale ma non ho mai guardato la velocitá massima ne prima e ne dopo...sinceramente è un fatto per me irrilevante,anche perche ci sono piu variabili sulla velocità massima potresti avere meno velocità ma avere piu aereodinamica ecc...se vuoi ci sono ampi esempi che la velocitá massima è nulla contro la stabilità...vedi gt3 con la controparte stradale...comunque non voglio accendere un flame era solo una considerazione! Ci vediamo al mugello!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
carletto87 Ha scritto:appunto per me aver letto quella velocità con un'alettone di 1,62 x 28 e il frontale tutt'altro che areodinamico dice molto!! de gustibus 
Logicamente ognuno ha le sue idee non prenderla come un offesa!
Gilles Villeneuve.