Vuoi dire che sarebbe OBBLIGATORIO, veeero?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Aggiungerei che la pessima abitudine di alcuni di bloccare la normale circolazione arbitrariamente per consentire il passaggio delle auto andrebbe abolita; il compito delle "scope" è quello di dare la direzione (fermandosi agli incroci al lato) e non chiudere una strada perchè 5 amici si stanno divertendo in giro. Per questo in ogni raduno è fondamentale prevedere dei punti per il ricompattamento del gruppo, il serpentone è bello ma NULLA ci autorizza a bloccare il traffico (ho visto auto di traverso sulle statali anche per 2 minuti)
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
tabaccaio Ha scritto:Aggiungerei che la pessima abitudine di alcuni di bloccare la normale circolazione arbitrariamente per consentire il passaggio delle auto andrebbe abolita; il compito delle "scope" è quello di dare la direzione (fermandosi agli incroci al lato) e non chiudere una strada perchè 5 amici si stanno divertendo in giro. Per questo in ogni raduno è fondamentale prevedere dei punti per il ricompattamento del gruppo, il serpentone è bello ma NULLA ci autorizza a bloccare il traffico (ho visto auto di traverso sulle statali anche per 2 minuti)
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:tabaccaio Ha scritto:Aggiungerei che la pessima abitudine di alcuni di bloccare la normale circolazione arbitrariamente per consentire il passaggio delle auto andrebbe abolita; il compito delle "scope" è quello di dare la direzione (fermandosi agli incroci al lato) e non chiudere una strada perchè 5 amici si stanno divertendo in giro. Per questo in ogni raduno è fondamentale prevedere dei punti per il ricompattamento del gruppo, il serpentone è bello ma NULLA ci autorizza a bloccare il traffico (ho visto auto di traverso sulle statali anche per 2 minuti)
:haha:
io ho visto anche per più tempo : PirateCap : .... potrei essere d'accordo se è statale trafficata.... , ma se strada deserta... che male fa ? : Wink :
in effetti prima il codice della strada.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
dopo l'ultimo raduno.... aggiungo:
chiave del 10 ! (può sempre essere utile)
ad ogni nuovo raduno ci si accorge... immancabilmente di qualche nuova "esigenza pratica"
.... sopratutto per i nuovi ai raduni di qualsiasi tipo, prima di azzardare nel mezzo della fila, qualche tecnica esasperata di guida.. accertatevi di aver fatto molta pratica nella guida di tutti i giorni, per sapere come la vostra auto risponde alla vostra guida.
Ricordate.. il peggior nemico del guidatore... è la troppa sicurezza nel portare l'auto.
fate conto che sia come navigare nel mare... chi vince è sempre lui... in strada, chi ti può fregare è sempre lei... od il guidatore pirl@ che ti capita davanti o dietro o di fianco.
suggerisco di rileggervi bene tutti gli interventi di questo 3d dal primo all'ultimo....
nei prossimi giorni provvederò a stilare un sunto vademecum...
Queste cose fanno male.... anche in un forum di key
Ciao, Lanfranco (che apprezza l'iniziativa)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)