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[NB] Help!
#31
Io li porto uguali con gli Ohlins
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#32
Sembra facile regolarli tra anteriore e posteriore ...
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#33
xtreme Ha scritto:Per l'altezza da terra tieni conto che tra anteriore e posteriore deve esserci circa 1 cm di differenza, posteriore più alto.
Il modo poi preciso per misurar l'altezza è da sotto lo scalone altrimenti centro ruota e passaruota.
Un volta regolata l'altezza ti siedi dentro e ti fai misurare di quanto si abbassa e le differenze tra lato dx e sx e di conseguenza correggi, in maniera tale da avere la macchina dritta quando guidi, fatto tutto la porti dal gommista e ti fai fare gli angoli corretti.
Attenzione ogni volta che regoli l'altezza dovresti rivedere gli angoli perché variano.


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Per scalone che intendi? La parte dove incastro il crick per alzare la macchina?
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#34
Cavolo io non avevo tenuto conto del peso del passeggero e l'ho tenuta pari tra sx e dx.....vabbé che le strade pendono a dx quindi parte del peso é verso dx Smile
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#35
Allora a giorni arriveranno i cerchi,e le nuove gomme,quindi dal gommista mi farò "mettere mani"anche agli angoli,dato che ora ho variato l' altezza,suppongo sia da risistemare la campanatura e cos'altro?..ma il gommista su quali riferimenti rifarà gli angoli? Scusate le domande banali.
Inoltre mi è sembrato di capire che non tutti i gommisti fanno questo genere di regolazioni,ma si fermano ad equilibratura e convergenza..o sbaglio?
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