This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fanale anteriore destro morto
#1
Ciao a tutti, mi é capitato un problema con il fanale di destra. Vi spiego. Avevo montato un kit xenon ed all'inizio andava tutto bene. Dopo qualche mese un fanale ha iniziato a traballare (il sx) e dopo qualche giorno il dx si é spento. Incazzato ho smontato tutto, montato lampadine normali e li mi sono accorto che il fanale di dx é morto...sembra che non arrivi corrente...qualcuno può darmi un consiglio su dove controllare o cosa guardare?
Grazie a tutti
  Cita messaggio
#2
Potrebbe essere che il consumo dello xeno aftermarket eccedesse l'amperaggio del fusibile predisposto o che il relè sia partito.
Apri lo scatolotto davanti al faro sinistro, e , manualetto alla mano, prova a controllare entrambi.
  Cita messaggio
#3
dovrebbe consumare meno in realtà.

sicuro che tutti i collegamenti sono stati rifatti per bene?

controlla i fusibili, io ho brasato il fusibile facendo non mi ricordo che vaccata con i fari accesi e le lampadine in mano... ma mi pare che fossero spenti entrambi.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#4
zef Ha scritto:Potrebbe essere che il consumo dello xeno aftermarket eccedesse l'amperaggio del fusibile predisposto o che il relè sia partito.
Apri lo scatolotto davanti al faro sinistro, e , manualetto alla mano, prova a controllare entrambi.



Domani provo a controllare i fusibili! Il relè è sempre lì dentro? Dove si trova?
  Cita messaggio
#5
Portarla da un buon elettrauto noooooooooo?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
SymonDark Ha scritto:Portarla da un buon elettrauto noooooooooo?

tu la porti, lui la sistema, tu paghi e te ne vai.

che banalità... vuoi mettere l''epica lotta uomo macchina? Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#7
SymonDark Ha scritto:Portarla da un buon elettrauto noooooooooo?

No, ma dai, esistono gli elettrauto?
Se posto qui era per evitarlo non credi?
Ci andrò se proprio non ci salto fuori...
grazie
  Cita messaggio
#8
Pier:
sarà che non amo gli sbattimenti inutili;
sarà che ho altro da fare e poca pazienza.....;
sarà che spendo meno quando affido le cose ad un bravo professionista;
Sarah Fergusson (cit. Ezio Greggio) :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#9
Nella foto i fusibili sono nel cerchio rosso ed il relè in quello giallo.

[ATTACH=CONFIG]32319[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema faro destro, rimane alzato fedegiusman 7 455 02-03-2024, 11:44
Ultimo messaggio: fedegiusman
  [NB FL] problema freccia anteriore SX dotsynergy 6 736 09-09-2023, 16:04
Ultimo messaggio: dotsynergy
  [NC] Problemi casse Bose anteriore dx rnicoli 18 10,124 29-09-2018, 19:47
Ultimo messaggio: Tiziano57
  [NA] Quadro strumenti mezzo morto manuele 7 4,481 27-06-2017, 22:21
Ultimo messaggio: manuele
  [NA] Contagiri morto ricky92 0 1,115 12-06-2017, 11:50
Ultimo messaggio: ricky92
  Alternatore morto fracrist 25 3,686 20-12-2012, 23:56
Ultimo messaggio: fracrist
  Luci di posizione anteriore [Slide] 5 2,174 23-04-2012, 09:22
Ultimo messaggio: pure_driver
  Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? The king 13 4,066 09-09-2010, 14:26
Ultimo messaggio: The king
  Help! Quadro strumenti "morto". Cosa può essere? McValdemar 6 3,101 01-10-2008, 01:08
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)