Se qualcuno mi porta io ci sono e sono disposto a venire a Torino a farmi caricare come una picia!
Regione/Stato: Switzerland
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
Ci siamo, ma non posso confermare. Un idea eccellente.
Ciao a tutti.
Patrick66 Ha scritto:Ci siamo, ma non posso confermare. Un idea eccellente.
Ciao a tutti.
Spero possiate essere dei nostri!! Come diceva Fichi potreste venire a Torino il sabato, come fanno altri ragazzi.
L'idea è di partire tra le 9:00 e le 9:30 da Torino.
Sabato sera per chi c'è a Torino possiamo incontrarci per un'apericena di "brefing pre-raduno"!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Topone Ha scritto:devo ancora chiudere il discorso logistico con la passeggera, ma dovremmo esserci anche noi 
Mi fa piacere Andrea!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Bene,
al momento tanto per fare il punto della situazione mi risultano:
- Artanz
- Fletch
- Omermon
- Number34
- Pewo + Andreve
- Fr@nKi€_#7
- SymonDark
- Il Pistoia (sabato)
- Il Gerry
- Wolframius (sabato)
- Marco Bombara
- Topone
- Patrick66
- Ale
Per chi è di Torino o viene già dal sabato possiamo farci un'apericena da qualche parte, su questo ci aggiorniamo a breve.
Altri iscritti?
In ogni caso è già un buon numero.
Si penso proprio di venire giù il sabato perché seppur vengo solo da Milano, preferisco partire gia da li.
Ps forse sono con donna. Forse.