Oltretutto siamo anche tanti. Teniamo un ritmo da codice.
Spero solo che quei bastardoni dei francesi non usino davvero i fonometri come me l'hanno mandata su Facebook
Si l'ho letto quel commento che ti hanno fatto su FB. Volevo citarlo come "inopportuno e inadeguato" BHUAHUHAUHUH
La volta scorsa in effetti una pattuglia francese c'era. Era salendo al Col de la Lombarda. Ha fermato una Land Rover che era davanti a noi, togliendocela di mezzo, quindi alla fine ci hanno fatto un favore!! Sembra che controllino che va a caccia da quelle parti.
Comunque cerchiamo di non strafare! (e facciamo un bel gesto scaramentico)
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mmh dovendo prenotare il b&b... il giro si fa con quasi ogni condizione vero? tanto abbiamo il tetto :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Le ruote girano, i freni frenano
Anzi il materiale che c è sulle pastiglie mi ricorda che la uso troppo poco!
Topo +1 confermati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Topone Ha scritto:Le ruote girano, i freni frenano
Anzi il materiale che c è sulle pastiglie mi ricorda che la uso troppo poco!
Topo +1 confermati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grande Topo!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Dado Ha scritto:mmh dovendo prenotare il b&b... il giro si fa con quasi ogni condizione vero? tanto abbiamo il tetto :-D
Mah...speriamo in bene chiaramente. Siamo liberi in caso di tempo estremo di tornare indietro dal Turinì senza salire al colle della Lombarda.
Regione/Stato: Switzerland
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
Ciao a tutti,
la gita è prevista con qualsiasi tempo? In questi giorni da noi sono in svendita ogni tipo di imbarcazione :dispair:
Che estate…da dimenticare….
Patrick66 Ha scritto:Ciao a tutti,
la gita è prevista con qualsiasi tempo? In questi giorni da noi sono in svendita ogni tipo di imbarcazione :dispair:
Che estate…da dimenticare….
Mah ragazzi...verso metà settimana vedremo quali saranno le previsioni per domenica nella zona che ci interessa.
Certo anch'io non sono entusiasta di fare tutto il tragitto sotto la pioggia!!
Vediamo come si mette in settimana, al limite accorciamo il tragitto facendo solo il Turinì.
Teniamoci aggiornati!!
Ho creato il link apposito per incontrarci per chi vuole a fare un aperitivo sabato sera.